annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vanessa diventa grande...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vanessa diventa grande...

adesso vanessa quasi 30 cm e 100g...sta finendo la muta su coda e zampe

qui mentre mangia l unica cosa che ha mangiato di oggi fino ad ora...una blatta dubia da 3/4 cm

e qui subito dopo che prende il sole

ciao a tutti...
    Ultima modifica di bigdenis; 21-11-2008, 20:36.

Complimenti sta diventando proprio una bella draghetta.. non riesco a vedere la seconda foto..

p.s. potevi farle un p pi grandicelle le foto..

Commenta

belle varamente bigdenis...bravo!!!!volevo chiederti una piccola cosa:
      in che terrario la tieni?

Commenta

quanto usi imageshack copia e incolla il link dove afianco c' scritto hotlink for forum (1)

Commenta

che grossa sembra! Complimenti!
          La mia sta proprio mutando in questo momento! Che sensazione strana vederla cambiare pelle!!!!

Commenta

bella di nuovo!!!ormai mi sto innamorando di questi rettili!!!hahahaha

Commenta

La mia solo 58gr e deve ancora fare la muta...Ma non mangia regolarmente perch mangia anche 15 grilli al colpo, e poi non defeca, defeca dopo 4 o 5 giorni e poi si riabbuffa...e poi altri 5 6 giorni senza defecare e quindi mangia poco... cresciuta solo 10 gr...

Commenta

bravo big...complimenti..LA COSA..invece st facendo la prima muta da quando con me. non sai l'ansia...la nebulizzi mentre muta?

Commenta

grazie dei complimeti...no, non nebulizzo...se la vedo in difficolta si ma altrimenti lascio cosi com e...
                  la mia non ha mangiato per 2 giorni..oggi due blatte un po di insalata e qualche camole della farina...
                  ora sistemo le foto

Commenta

foto aggiornate..messe piu grandi e senza il link, ora la potete vedere direttamente...

@jerry: il terrario in legno , 135/60/h50....

@ chi interessato ahahah: viene da fantasma, prenotata e ritirata al nirm...pesava 59 g e misurava 27.5 cm....adesso pesa 100g e misura circa 30 cm...
                    Ultima modifica di bigdenis; 21-11-2008, 20:58.

Commenta

madonna se mi piace vanessa..sara perche mia o boh..ma mi piace davvero...poi al mattino appena sveglia di un buffo con quegli occhi li, addormentati...ahahh

Commenta

big...tu hai seriamente bisogno di una ragazza..eheheh
                        dai scherzo..comunque complimenti ancora...appena riesco ti posto le foto della COSA.. belluccia anche lei..a natale spero di trovarle un fidanzato

Commenta

..per quella sto lavorando...ma senza fretta, da luglio ho capito quanto sto bene anche da "solo"...
                          dai posta una foto della tua...fallo pure qui che mi fa piacere...io aspetto

Commenta

ecco LA COSA...

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X