annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona red new entry ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona red new entry ..

Visto che tutti presentano le proprie pogoncine perche non farlo anch'io!? .. Lei "Sidney" stata molto dura scegliere il nome appropriato credetemi .. ha circa 2mesi ed una femminuccia..
    eccola in una delle sue pose migliori ...

e qu nel suo terrarione insieme ad altri 2 esemplari, un maschio ed un altra femmina entrambi ancestrali ...

X adesso l'ho ospitata in un terrario sterile x una coccidiosi da curare .. (stessa sorte x gli altri 2esemplari) ma stanno bene e mangiano come non mai, con conseguente crescita e muta regolare ..
    ....................
    Ultima modifica di Raptor80; 30-11-2008, 18:30.

:amore:

Commenta

bellissima...

Commenta

complimenti raptor80
        .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

bella bestiola...

Commenta

molto carina

Commenta

non si possono sistemare ste foto che spaginano tutto il 3d?

Commenta

davvero bella!!!!
                La seconda foto non riesco a vederla perche' ci mette un anno a caricarsi...

Commenta

bellissima <3 complimenti davvero spero anche che la mia diventi cos bella

Commenta

bellla bellla belllllllllllllllllllla!!!anche io devo prendermi un pogona red!Ma la tua che cos' una candycane sembra.Giusto???

Commenta

Credo si trattasse di una candycane, purtroppo per una forte parassitosi non ci st pi, anche se sono convito che si poteva curare benissimo .. ma lasciamo stare che meglio ... del resto la vita fatta anche di queste cose!

Commenta

ma il tuo terrario che dimensioni ha???

Commenta

stupena,magnifique,fantastic

sono bellissime quelle co questo tipo di colorazione!

Commenta

Il terrario in cui era alloggiata era 100x50x60h .. adesso ci st un bel "bestione" di 42cm x 400g .. presto dovr trovargli una compagna ....

Commenta

capito.sta per arrivare al traguardo dei 50 cm se non cresce di pi.Cmq complimenti!!

Commenta

Sto operando...
                              X