annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto ad Ares

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto ad Ares

Buongiorno a tutti quanti. Non so se vi ricordate ma al nirm avevamo comprato 2 piccole pogana una red e una ancestrale, beh purtroppo domenica notte quella ancestrale Ares non ce l'ha fatta... abbiamo notato che venerdì a pranzo non stava bene, non aveva mangiato e già questo era strano da lei, era sempre ferma con gli occhi più sul chiuso che sull'aperto, prendendola in mano non si muoveva ed aveva la schiena un pò inarcata. Abbiamo provato a farle un bagnetto con l'acqua tiepida per vedere se riusciva a fare le feci ma niente.... Alla sera era sempre uguale e sabato mattina siamo partiti per il veterinario.
    Portata da lui ci ha detto che le feci che aveva fatto (durante il viaggio) erano brutte, gialle e mucose non sembrava avere parassiti, ma poteva essere un'infezione.
    L'abbiamo lasciata da lui perchè la curava subito con punture di antibiotico e dovevamo sentirci martedì, ma purtroppo ieri ci ha chiamato!
    Ci ha detto che sicuramente era un'infezione che aveva già, ma solo nell'ultimo periodo si è manifestata....
    Duro colpo perchè ti fai mille domande... sarà stata colpa nostra? potevamo salvarla in qualche modo? se me ce ne fossimo accorti prima...
    Premettendo che fino a qualche giorno prima stava bene, cacciava i suoi grilli come sempre....
    Ultimo saluto alla nostra piccola:
    Ciao Ares
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Dispiace sempre molto quando si perde un animale, ma per avere un minimo di certezza su quello che è successo falle fare l'autopsia cosi almeno esludi qualche pensiero negativo, è sopratutto sterilizza tutto quello con il quale è venuta a contatto, per preservare la salute dell'altro piccoletto rimasto a casa.

Commenta

Originariamente inviato da xand Visualizza il messaggio
      Dispiace sempre molto quando si perde un animale, ma per avere un minimo di certezza su quello che è successo falle fare l'autopsia cosi almeno esludi qualche pensiero negativo, è sopratutto sterilizza tutto quello con il quale è venuta a contatto, per preservare la salute dell'altro piccoletto rimasto a casa.
      Straquoto. Mi spiace tanto per la piccolina, ma non mollare! Hai fatto la cosa più giusta rivolgendoti tempestivamente ad un veterinario. Sinceramente credo altro non avresti potuto fare

Commenta

abbiamo già stra-sterelizzato tutto... l'altra piccola la vediamo bene!
        Grazie
        .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Dispiace a tutti... Per quanto riguarda l'altra piccola, fai fare l'esame delle feci, già così potresti cominciare a farti un'idea.
          Può succedere che stiano benissimo e poi crollino, anzi, ultimamente purtroppo è la "norma" quando sono parassitati, da quello che leggo...

Commenta

Originariamente inviato da babialex Visualizza il messaggio
            abbiamo già stra-sterelizzato tutto... l'altra piccola la vediamo bene!
            Grazie
            per avere la certezza fagli fare tutti i controlli del caso
            mi spiace
            ciao

Commenta

ciao a tutti...vorrei dire che ogni volta che muore un animale mi tocca sempre il cuore...voglio dire che mi dispiace babialex e che ricorderemo tutti la tua piccola pogona...ciao e mi dispiace ancora...

Commenta

cosa dire...
                posso dire che sinceramente mi spiace molto...ma non ti serve a sentirti meglio...
                se capitasse a me non so che farei...i miei animali fanno parte di me...
                dai fatti coraggio..
                hola denis

Commenta

ti sono tanto vicina..digli di dare un bacino alla mia piccola marta se la vede..azz..ricomincio a piangere..

Commenta

grazie ragazzi grazie a tutti...

Commenta

Sto operando...
                    X