annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New entry

ciao ragazzi..sono delle marche e da un anno e mezzo che ho a casa il mio primo geco...piano piano ho fatto nuovi acquisti..ho provato anche con i serpenti(elaphi) ma ho capito che nn sono x me..attualmente ho una coppia di gechi e una pogona.. ora ho poco tempo e metto foto solo della pogona fatte circa un mesetto fa..prima di farlo entrare in bruma..quando avr + tempo metter anche quelle dei gechi cosi potete dirmi se vi piacciono o meno..spero di conoscere molta gente e spero che mi date molti consigli..ciaociao..[/IMG]

benvenuto...
    le foto nonsi vedono

Commenta

infatti anchio ho avuto problemi col postare foto...

Commenta

cm mai nn si vedono le foto??
        help me plaase

Commenta

guidina passo passo per i niubbini
          1) vai su ImageShack - Image Hosting
          2) Clicca su "sfoglia" e seleziona la foto che vuoi uppare.
          3) Togli la spunta a "Resize image sticaNumeriniXnumerini" nel caso ci sia, e mettila a "remove size/resolution"
          4) clicca su "Host it"
          5) Aspetta il caricamento, poi selezioni il link alla voce Hotlink for forums (1) ( in basso) e lo incolli cos com' qui in forum.
          Ultima modifica di Macellatore; 26-11-2008, 20:54.

Commenta

Bella Diego e benvenuto anche da parte mia!!!

Commenta

Benvenuto Diego
              Ad ogni modo il forum conosce gi la tua pogona in quanto il mio maschio High Orange.
              Se cerchi in questa sezione ritroverai il post del mio (ex) vecchio maschione arancione! ^^
              Comunque per rendere l'idea intanto posto una foto che ho di quando era qui:

Mi raccomando alla bruma (la mia Red dorme ormai da due settimane! ) che poi si bruciano le polveri eh!
              Mi raccomando di lasciare sempre l'acqua pulita e la verdura disponibile (con me si idratava soprattutto con le verdura com' giusto che sia, ma l'acqua lasciala comunque).
              Fammi sapere!

Commenta

grazie mille sim...certo che quando la tenevi tu era veramente un gioiellino..all'inizio cm tu gia era peggiorata molto ma ora piano piano sta migliorando.. cmq da 3 giorni che nn se muove da sotto la tana..ZzZzZzZ=P

Commenta

Sp0ky non usare abbreviazioni o linguaggio sms per favore, e' vietato dal regolamento
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                  Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                  un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

i'm Sorry non ho letto tutto il regolamento..cmq sia sono troppo abituato a scrivere cosi che a volte non ci faccio neanche + caso..scusate ancora..

Commenta

Ci sei ricaduto (cmq e +) purtroppo il regolamento vale per tutti se continuerai i tuoi post verranno cancellati
                      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

ops.. piu forte di me..scusa ancora..

Commenta

Dai basta solo rileggere prima di spedire!

Commenta

Diego, sei un disastro!
                            Ad ogni modo, visto e considerato che dorme, non disturbarlo per fargli foto!
                            Magari lo vedranno poi..!
                            Riepiloga comunque com' stabulato il rettilone

Mi raccomando: UTILIZZA L'ITALIANO CORRETTO senza abbreviazioni altrimenti ti prendo a schiaffi io

Commenta

Originariamente inviato da trinitym Visualizza il messaggio
                              Mi raccomando di lasciare sempre l'acqua pulita e la verdura disponibile (con me si idratava soprattutto con le verdura com' giusto che sia, ma l'acqua lasciala comunque).
                              Fammi sapere!
                              Scusa Trinitym se ti contraddico, ma l'acqua non si deve tenere nel terrario solo fonte di umidit.La pogona un animale deserticolo,puoi a limite nebulizzare una volta al giorno ma non indispensabile.

Benvenuto Sp0ky

Commenta

Sto operando...
                              X