annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia pogona non mangia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia pogona non mangia

ciao volevo sapere se posso dare omogenizzato di pollo alla mia pogona che da quando l'ho presa a lonagarone fino ad adesso non e' cresciuta nemmeno un po', se ne sta tutto il giorno sdraiata sopra un ramo nel lato freddo del terrario....mi sa' che tra un po' mi lascera'!
    l'altra invece e' cresciuta, vorrei deividerle ma non ho la possibilita' per il momento. avevo anche pensato di frullare grilli e camole e poi dargli la poltiglia con la siringa.....o forse e' meglio il pollo?

nel caso tu voglia imboccarla, si pu usare l'AD dell Hill's allungato con del gatorade, pi vitamine del complesso B (tipo Betotal) per stimolare l'appetito.
    Ma un veterinario l'hai contattato?!

Commenta

ancora no, devo contattarlo a pisa, qui a grosseto non ce ne sono che si intedono di rettili, ma l' AD cosa e'??????

Commenta

non aspettare a contattarlo... e la prima cosa che avresti dovuto fare!!
        l'AD un alimento dietetico molto digeribile ma molto nutriente per cani e gatti; pu essere usato in extremis anche per rettili inappetenti o in convalescenza.

Commenta

ma dove lo trovo sto ad???????

Commenta

A/D in qualsiasi negozio che venda cibo per cani e gatti!
            La marca Hill's

Commenta

ma e' roba solida o molliccia????

Commenta

Ce li hanno i raggi UV le tue pogoncine?
                Temperatura?
                Dieta abituale?
                Eventuali foto?

eheheh terzo grado lol

Ciao!

Cesare

Commenta

allora dieta abituale grilli
                  la temperatuta 30/25 per i raggi uso l'arcadia d3.
                  l'altra cresce bene, e' vorace appena vede un grillo si lancia all'attacco.
                  lei no, dorme sempre.....
                  vorrei tanto dividerle, ma non ho la possibilita' per il momento......

Commenta

Originariamente inviato da SEMBROSCEMO
                    allora dieta abituale grilli
                    Cerca di essere pi vario con la dieta: locuste, grilli, frutta e verdura fresche, a volte qualche baby topino.

la temperatuta 30/25
                    Nella zona calda puoi anche fare in modo che ci sia pi caldo.
                    Anche 33.

per i raggi uso l'arcadia d3
                    Buona, anche se non ricordo la % di raggi UV.

ESPERTI CONFERMATE?

Aspettiamo le foto, ciao e in bocca al lupo!

Cesare

Commenta

Esame delle feci.... il mio maschio facev a cos ed era apparassitato.. si risolve se preso in tempo
                      Per quanto riguarda l' A/D della hill's un cibo secco (lo davo al bull operato allo stomaco).

Commenta

Dell'AD esiste la versione scatoletta... credo proprio che Simone C. si riferisse a questa versione...

Commenta

Mi sa che hai ragione... infatti quello che davo secco era il DD... sorry

Commenta

gi, umido in scatoletta. comunque, se lo stomaco ti regge, anche la purea di insetti se ben nutriti molto valida.
                            a volte qualche baby topino.
                            vale nel caso di pogone adulte, quella di SS piiiiccola.
                            Tiziano, comunque davvero la cosa migliore correre dal vet dotato di campioncino di feci.
                            In bocca al lupo.

Commenta

il maschio mangia la verdura, lei non ci prova nemmeno...... per quando riguarda poi il variare la dieta, ho provato a darle camole e le ha gradite ( erano bianche appena mutate) , i topolini non ci provo nemmeno , hanno appena 3 mesi!!!!!!!!!!!!
                              l'arcadia ha la percentuale al 7%

Commenta

Sto operando...
                              X