annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogone Mangiano Muta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogone Mangiano Muta

le mie poogone si mangiano la muta. dopo due mesi visto che vanno d'accordo ho lasciato 2 maschi e tre femmine insieme. l'unico momento in cui si vitalizzano un po e' quando si contendono la muta.
    che m dite?
    in un ambiente ampio 140 cm x 50 cm 5 pogone.

Originariamente inviato da CICCIO LO NIGRO Visualizza il messaggio
    che m dite?
    in un ambiente ampio 140 cm x 50 cm 5 pogone.
    cosa vuoi che ti dica ti auguro che i maschi vadano d'amore e d'accordo,2 maschi adulti di norma arrivano a farsi uscire il sangue dalla forza dei morsi che si sferrano,io li separerei

Commenta

Ciao Ciccio, per la muta mangiata non ci sono particolari controindicazioni, l'importante che tu fornisca loro cibo in abbondanza; poi se loro, come dessert, continuano a voler mangiare la muta, lasciali fare... Tu ovviamente non lasciare troppo tempo i brandelli nel terrario, quando ti capita di trovarli, fai pulizia...
      Per quanto riguarda i due maschi assieme, ho gi esaminato questo problema in passato ...Credimi, non c' speranza; anch'io avevo all'inizio due maschi (per errore) e fortunatamente non mai successo nulla di grave ma anche se ti danno l'impressione di andare d'amore e d'accordo, prima o poi rischi di tornare a casa e di trovarne uno ferito (anche gravemente, tipo senza un dito)...E non dipende dal carattere, i miei sono supertranquilli; tenere pi maschi insieme sarebbe possibile solo in un rettilario tipo quello dell'Australia Zoo, non in un terrario per pogona, per quanto grande possa essere...

Commenta

Sto operando...
      X