annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per cibo vivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto per cibo vivo

ragazzi mi serve un informazione. Dove posso acquistare del cibo vivo online per i miei draghi?
    mi potete fare un elenco di qualche buon sito please?

red bug..
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

affidabile come sito?hai fatto personalmente qualche acquisto?

Commenta

penso che bene o male tutti compriamo li..o comunque tanti tanti utenti... a milano,
        Redbug | Accessori e Cibo per i tuoi animali esotici oppure sempre a milano c :: Rettil Jungle :: Rettili Anfibi Insetti Accessori
        a bologna mi sembra, c ALLEVAMENTO INSETTI MICROVITA | ALIMENTI PER RETTILI PESCI UCCELLI | INSETTI PER AGRICOLTURA ZOOTECNIA PESCA ZOOFILIA....
        sulla sezione mercatino c anche qualche privato che vende cibo vivo...
        se tu vai se google trovi anche tutti gli altri, i tre che ti ho dato io son quelli che bene o male usiamo noi....sono affidabili...se hai spazio, la cosa migliore fare l allevamento degli insettiin casa...
        hola denis

Commenta

concordo con denis io ho iniziato ad allevare i grilli e le camole della farina... pi conveniente e non spendi...comunque se cerchi su internet ne trovi di siti...
          un saluto
          ivoking

Commenta

Credo che Microvita e Red Bug siano i piu' affidabili, sono anni che mi servo da loro

Per tutti: per favore cerchiamo di usare titoli che facciano capire l'argomento del post, titoli come questo "Aiuto" non aiutano certo le ricerche, lo dobbiamo poi modificare noi dello staff
            Ultima modifica di marconyse; 01-12-2008, 16:52.
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

scusate ma sono nuovo del forum

Commenta

Tranquillo non era indirizzato solo a te
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                X