annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fotoperiodo e temperature durante l inverno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fotoperiodo e temperature durante l inverno

ciao,
    alla mia pogo di 4 mesi circa quest anno non faccio fare la bruma...
    pero mi chiedevo una cosa. adesso il fotoperiodo dalle 8 alle 19, mi consigliate di abbassare le ore di luce fino alle 18 o alle 17.30 per poi aumentarle man mano che le ore di luce aumentano anche per noi o di restare sempre con l attuale fotoperiodo e poi aumentare d estate?
    sempre mantenedo le stesse temperature...
    Ultima modifica di bigdenis; 01-12-2008, 18:46.

No, se non fai la brumazione e' inutile, anzi la diminuzione del fotoperiodo la porterebbe a cercare di brumare
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ok.allora mi consigli do lasciare cosi come la sto stabulando e questa estate alungare il fotoperiodo?

Commenta

Direi di si
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

grazie marco...sei davvero prezioso...un giorno mi sdebitero

Commenta

Sto operando...
          X