annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dorme poco..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dorme poco..

ciao raga...ora ho abbassato i gradi..arrivano poco pi di 19.5 di giorno..e sono un p di giorni che non gli apro neanche il terrario...cmq sia..ogni giorno come torno da lavoro verso le 17.20 la pogona dorme..il neon si spegne alle 16..ma mia madre mi ha detto che la pogona di giorno attiva..che significa cio?? normale o sta facendo una bruma non corretta??
    ultimissima cosa..sta sempre la parte opposta della tana sopra un sasso..vicino all'angolo del terrario..questo anche normale??

grazie di un eventuale risposta

diego

per il giorno sarebbe pi indicata una temperatura massima di 18 gradi

Commenta

Non e' che quell'angolo di terrario sia vicino ad un termosifone o al reattore del neon?
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

si sta nella parte del reattore ma sta sotto mezzo metro minimo quindi non penso che sia lui..comunque oggi si spostato sopra la tana..io per ancora non ho capito una cosa..di giorno deve stare attiva o deve dormire??

Commenta

Sto operando...
        X