annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto di aggiornamento :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto di aggiornamento :)

ed ecco qui...un paio di foto fatte al volo della mia vanessa...4 mesi circa

chiedo scusa ma le foto non sono un granche...la testa si vede che è inmuta..spero vi piaccia...
    hola denis
    Ultima modifica di bigdenis; 08-12-2008, 18:59.

splendida!

Commenta

bellissima ma scusa se te lo chiedo ma di che morph si tratta??

Commenta

è una candycane

Commenta

propio bella!!!!! quanto è lunga?quanto pesa?

Commenta

misurata e pesata ieri...allora...misurare non si fa misurare non sta mai ferma...ma sara 33 cm piu o meno..piu che meno ...e pesa 148g

Commenta

ahhh proprio quella che devo prendermi io se mi va bene!!!ma quando diventerà più grande diventerà più rossa vero???

Commenta

quindi la mia che pesa 45 ed è lunga 24 potrebbe avere si e no 2 mesi opoco più? e anche la femmina che pesa 35 ed è lunga 21!!!

Commenta

Molto bella denis, stà crescendo davvero bene!!

Commenta

@tenke: la crescita dipende da tante cose..dalla stabulazione e dal mangiare...non so dare un eta alle tue...

@pic: da quanto mi ha detto fantasma , potrebbe prendere ancora piu rosso da grande...

@raptor: we ciao raptor..visto che vitellina? son proprio contento..diventa ogni giorno piu grande e secondo me sempre piu bella...magari la vedo sempre piu bella perche è mia...boh...le tue come stanno?

Commenta

ahhh!!perchè sul sito pogonaro ho visto le foto del candycane ed è molto più rosso.

Commenta

complimenti! E' bellissima!!
                        Soprattutto la prima foto!

Commenta

@pic: calcola che è ancora piccola e a quanto so il colore definitivo si vedra da adulta...ma non so se cambia di tanto o meno...in giro ho visto candycane di 2 anni ma molto meno red della mia, quindi..boh...a me non dispiace neache cosi, ovvio che se da adulta è ancora piu rossa son contento, ma son contento lo stesso...genitori e allevatore son belli e seri...aspettiamo e vediamo...

Commenta

ok!!Comunque è ovvio che è bella anche così e se in caso diventà più rossa aspettiamo foto

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
                              le tue come stanno?
                              le due rimaste mangiano e crescono, sembrano star bene,di certo non eguagliano la bellezza della red ma pazienza! .. presto dovrò ripetere l'esame delle feci ..
                              Per ciò che riguarda l'intensità del colore, se sono degli ottimi morph con la crescita dell'animale dovrebbe intensificarsi, facendosi molto più omogeneo ...

Commenta

Sto operando...
                              X