annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si pu?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si pu?

ciao a tutti io ho delle sipyloidea sipylus...lo so che sono degli insetti bellissimi e gli amo...sono magnifici ma si riproducono in un modo O.O quindi io volevo chiedere se possibile dare delle sipyloidea sipylus alle pogona e sopratutto se le mangiano...se sono nocive o no...perch vedendo su internet diceva che uno dei modi per evitare il sovraffollamento appunto farli diventare insetti da pasto... possibile?

Se le mangia nessuna contrindicazione
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

quindi non dannosa???troppo grassa o queste cose???
      grazie
      ivoking

Commenta

si pu si pu .. io ne ho date alcune ai leo, le hanno divorate in un sol boccone.. non credo abbia contenuti eccessivi di grasso, di certo non deve essere utilizzato come alimento base, ma solo per variare un p la dieta .. di certo non hanno lo stesso valore nutritivo di un grillo

Commenta

Sto operando...
        X