annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odore nel terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• odore nel terrario

inserisco questo post perche usando la funzione cerca non ho trovato nulla a riguardo.
    qualcuno sa dirmi se c' un modo per camuffare l'odore delle feci nel terrario?

ne approfitto x postare 2 foto delle mie pogono e chiedere se qualcuno sa dirmi se sono ancestrali o di qualche morph. o se qualcuno sa darmi il link o dirmi dove posso trovare una tabella con foto e nome dei morph?
    TATANKA

LEILA

l'odore delle feci dipende dalla frequenza delle pulizie nel terrario, e magari anche dal substrato che viene usato .. ma se le lasci per giorni e giorni facendole accumulare normale che il cattivo odore si intensifica....per il morph sembrerebbe ci sia qualcosa ma non si pu mai sapere visto che non si conoscono i genitori ..

Commenta

@raptor 80 ok grazie!
      pulizia 2 volte al giorno....mia sorella a mezzogiorno e io la sera quando rientro

Commenta

allora in teoria non ci dovrebbe essere puzza di feci....io pulisco appena le fa...o io o i miei...e non ho mai odore...

e per il morph tiavevo dato la stessa risposta data dall amico raptor...devi sapere come erano papa e mamma...

Commenta

io appena la vedo, la tolgo, intanto la fa tutti i giorni alla stessa ora ( piu' o meno)

Commenta

e ma io sono al lavoro!

Commenta

non hai chi la puo togliere per te appena la fa? a me ci pensa mia mamma se io non sono a casa...tira via il fotlio di giornale e via con uno nuovo

Commenta

mia mamma non ci mette le mani...ha schifo! mah!!!!!!!
                sono cos tenere!!!!!

e mmia sorella non pu farlo sempre perche esce o dorme il pomeriggio

Commenta

l'odore pu essere dato anche dal ristagno dell'aria: il tuo terrario ha un buon ricircolo d'aria???

Commenta

abbastanza ricircolo....tra 2 mesi cambio terrario e lo faccio ventilato tramite ventola estrattore, senza creare aria corrente all'interno!

Commenta

a gi quello di ora ha fori sotto il vetro di ispezione e sul tetto.

Commenta

Evita di utilizzare ventole con i desertici, e' piu' che sufficiente il ricambio creato da due griglie da cucina se il terrario e' in legno
                        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ok...allora elimino il progetto griglie!!! ma le misure (spazio utile alle pogone) 115x50xh50 vanno bene?

Commenta

scusa progetto ventole !

Commenta

Si, vanno bene, certo sarebbe meglio una base 120x60, ma va bene anche cosi'
                              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                              X