annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemino terrario pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemino terrario pogona

ciao,volevo risolvere un problema e visto che posso chiedo il parere dei pi esperti.
    nella costruzione del mio terrario 125x50x60 per il mio futuro babi pogona la lampada uvb non so come metterla data l'altezza del terrario.
    il problema sorge quando la lampada io, la voglio far scendere dall'alto e non attacarla alla parete (visto che cos fa piu luce) e siccome che,la massima distanza che ci deve essere dall pogona al neon uvb di 30 adesso proprio non saprei come farla.
    tra l'altro io ho fatto un piccolo panello di legno sopra al terrario per non fare vedere fili e lampade ma con questo problema sono al punto di partenza.
    quindi se avete consigli sparate e se tenete opportuno spostare o cancellare questa discussione fate pure.
    grazie in anticipo!!

ps:le dimensioni del terrario vanno bene???

le dimensioni del terrario vanno benissimo,io preferirei il neon uvb e in qualche modo lo farei scendere a cascata un p poi ci metterei diversi tronchi,rocce in modo che l'animale possa alzarsi e avvicinarsi ulteriormente sia al neon che al basking point
    Ultima modifica di fantasma; 10-12-2008, 14:54.

Commenta

si,anche io preferisco neon uvb forse ho sbagliato scrivere.Cmq il terrario va bene insomma io sono apposto.
      Ultima cosa voi cosa dite per il wattaggio della lampada spot date le dimensioni del terrario??

Commenta

ahhh ecco.
        Per pietre rami e accessori vari se io li prendo in giro per campi e gli disinfetto stra mega bene con acqua bollente/amuchina/in forno va bene lo stesso??E se in caso devo metterli in forno a che temperature devo mettere e per quanto???grazie per i consigli

Commenta

basta acqua e amuchina
          per gli spot dovrai fare delle prove,forse te ne serviranno 2,uno a met del terrario e l'altro tutto a un lato

Commenta

ok.Ricevuto grazie mille.CIAO!!!

Commenta

se fissi la plaffoniera per il enon con dadi e perni puoi creare , con delle tavolette di legno, dello spessore tra la plafo e il tetto del terrario
              saluti Vincenzo

Commenta

verooo!!!!!!!!!
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da picthedrum Visualizza il messaggio
                  verooo!!!!!!!!!
                  Grazie
                  di niente!

Commenta

Vincenzo il pogona nella tua immagine personale tuo?per caso un candycane?

Commenta

Vincenzo il pogona nella tua immagine personale tuo?per caso un candycane?
                      la pogona che sta in foto era mia, diciamo che in un certo senso mi stata rubata!
                      comunque una cawley!

Commenta

come rubata in che senso???
                        Mi dispiace per la fine.

Commenta

come rubata in che senso???
                          Mi dispiace per la fine.
                          una lunga storia...non la racconto perch non amo sparlare della gente

Commenta

ahh ok!

Commenta

Sto operando...
                            X