annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno li conosce??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno li conosce??

Salve,
    dovrei aquistare dei nuovi vitaminici per pogone, ma i soliti che utilizzo non ci sono, in alternativa dovrei comprare questi: VIGOREPT 85 GR MULTIVITAMINICO CON MINERALI, sapete se sono buoni? grazie per l'attenzione

Mai sentiti, ordina il Rep-cal o il Nekton via internet
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ho capitpo.. da che sito? perch dovrei trovarne uno che vende lampade uv ( si bruciata la mia oggi =( ).. e altre cose tipo timer giornaliero e igrometro grazie mille

Commenta

Redbug | Accessori e Cibo per i tuoi animali esotici ad esempio o se no prova a fare ricerche con google

ti sposto la discussione perch roba per Pogona

Commenta

ok.. un'altra domanda, vero che la vitamina A non va bene per i rettili?

Commenta

La vit A indispensabile per la vita di tutti gli animali, rettili compresi. Il problema che la Vit A, come tutte le vitamine liposolubili (A, D, E, K) se introdotta in eccesso non viene eliminata dall'organismo come avviene per quelle idrosolubili (per le quali quindi il rischio di un eccesso praticamente nullo), ma si accumula nell'organismo con effetti anche gravi.
            Io somministro regolarmente ai miei rettili da circa vent' anni complessi vitaminici contenenti anche vit A e non ho mai notato effetti collaterali imputabili ad eccessi.

Commenta

ho capito.. ti ringrazio della spiegazione, 6 stato molto chiaro!

Commenta

Sto operando...
              X