annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Illuminazione corretta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Illuminazione corretta

Ciao di nuovo a tutti.
    In attesa che arrivi il terrario volevo indicazioni sull' illuminazione da acquistare e montare.
    Il terraio ha come misure 80 x 50 x 50 ... in legno e le classiche 2 antine in vetro.
    Grazie a tutti anticipatamente

trovi tutto sulla scheda della pogona che trovi in homepage
    ti giro il link http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/

cerchiamo di non aprire post inutili,sono cose di cui abbiamo discusso molto e con la funzione cerca puoi trovare tutto quello che serve..

Commenta

La scheda l' ho letta tutta ... quello che chiedevo più che altro era sapere che wattaggio dovrebbero avere le lampade da prendere ... magari chi ha già terrari con misure simili lo saprà ... in modo da non dover prendere lampade su lampade e fa re chissà quante prove.
      Grazie ancora

Commenta

Non ti possono essere d'aiuto perchè il terrario consigliato per il singolo è 100x50/60,o parli delle henrylawson?
        si vabbè cosa mai ti costerà comunque fare due prove da 10 minuti...,comprati uno spot da 60watt e da 40 già che ci sei,aumentarlo non credo visto che è un terrario molto piccolo,comprali in ferramenta o affini chi costano poco piu di un euro l'uno
        il neon ti servirà da 18 watt ,oltre al neon ti serviranno le cuffie per il neon e il reattore del giusto wattaggio per mandare il neon

Commenta

come lampada spot per le misure del terrario credo che una 60w possa bastare, a questa dovrai naturalmente aggiungere un UVB da scegliere tra compatta o neon, io ad esempio uso una compatta 5.0 da 26w .. per altre informazioni utilizza la funzione cerca o la scheda indicata da fantasma ..

Commenta

Sto operando...
          X