annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grilli che fuggono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grilli che fuggono

C'e un modo per imbabolare i grilli o fare in modo che non mi si arrampichino fino al "tetto" perch altrimenti un dramma contanto che escono anche da un minimo foro e io non essento un falegname non ho putto chiudere alla perfezione il terrario.
    Help vi prego

non ci ho capito niente...escono dal box dove li tieni?
    escono dal terrario della pogona? e se si...da dove?? dalle prese d'aria?

Commenta

Io non me ne intendo per ho notato che il negoziante della mia zona prima di dargli gli animaletti ai suoi rettili gli spacca una due zampe e le mette in un contenitore liscio cosi non scappano a me sembra macabro a dire la verit per sicuramente funziona...bah che stomaco!

Commenta

Taglia leggermente le zampette anteriori e quelle posteriori utilizzate per il salto .. altrimenti mettili in una ciotola abbastanza alta e scivolosa in modo da non permettergli di arrampicarsi, anche se le zampe posteriori ti consiglio di amputarle ugualmente ....

Commenta

oddio...ma scusate l'ignoranza...io i grilli non li amputo...li butto dentro..e fa tutto la pogona...sbaglio io??? al max li metto un po in frigo...prima di prenderli dal fauna box..altrimenti mi scappano x casa..

Commenta

ci sono modi e modi per darli in pasto, l'importante che li mangino ...

Commenta

no no non sbagli
              si puo fare come si vuole con le zampette...se hai problemi allora le stacchi..senn non serve...
              io non faccio tempo a metterli dentro che son gia belli che digeriti...

Commenta

non fa prima a chiudere i buchi da cui escono???

Commenta

Metti la rete all'esterno dei fori e i grilli non escono pi, ma l'aria passa comunque.

Poi bisogna vedere come hai chiuso il terrario.

Commenta

se passano solo attraverso un buchetto se non hai rete mettici un qualcosa che lo copri!!

Commenta

Il problema non tanto che escono il problema e che si aggrappano alla parte e le mie pogone hanno 2 mesi come li prendono?? xD

Commenta

di che meteriale il terrario? se legno andava trattato con impregnante all'acqua(guarda la sezione su come costruire il terrario) cos scivolano e non si aggrappano. se invece hai messo uno sfondo tipo roccioso in poliuretano (non so di cosa sono fatti con precisione) un'altra cosa

Commenta

E' di legno ed stato trattato con impregnante ma non scivolano...forse ne ho usato poco

Commenta

questo non so dirtelo....prova a vedere in tecchine del terrario!

Commenta

il legno legno....si arrampicano lo stesso...basta che sia un pelo ruvido e loro track..si attaccano e salcono...

Commenta

Sto operando...
                              X