annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terraio in costruzione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terraio in costruzione...

Buongiorno a tutti sono nuovo nel sito.
    Sto prendendo informazioni su informazioni per un futuro acquisto di una pogona...
    Al momento sto progettando un terraio penso di farlo di 150x60(prof)x50...sono nuovo a questo tipo di animale per da 10 anni posseggo uno stupendo boa constrictor di ormai 3,4 metri...anche in quell'occasione il terraio lo costruii io.
    Volevo appunto sapere PER ESPERIENZE PERSONALI e non solo per quello che trovi nei libri (a volte contraddittori tra loro) se queste misure possono andare bene per una coppia di pogona adulte?? Nel senso al momento questo lo spazio massimo che dispongo per un terraio (visto l'ingombro di quell'altro) e se fosse troppo piccolo piuttosto opterei per 1pogona, e magari in un futuro potrei ingrandirlo un p!(magari caccio via la libreria della mia ragazza)....grazie mille....

da quello che ho letto nel forum e se ho capito bene le misure sono perfette per una coppia di pogana adulti! anzi ce ne starebbero anche tre!(se non ho capito male)

comunque aspetta la risposta di quelli pi esperti per sicurezza!

Commenta

Ha ragione tenke, per un trio 1maschio e 2femmine andrebbe bene ..

Commenta

Per una coppia o un trio andra benissimo, vai tranquillo.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
        X