annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia pogona un p timida! :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia pogona un p timida! :-)

Ciao ragazzi,
    ormai passato un p di tempo dal NIRM, quindi arrivata l'ora di un aggiornamento sulla mia pogoncina che mi st dando davvero molte molte soddisfazioni!

A differenza della femmina (che ormai ha un anno preciso preciso e pesa 350 gr circa) mangia molto pi voracemente e soprattutto mangia parecchia insalata mentre la femmina ne mangia 3-2 pezzetti ogni 3 giorni a tutt'oggi.

Questo mio post per era per farvi vedere un paio di foto del piccoletto, di come st crescendo e dei bei (almeno per me) colori che st tirando fuori.

Proprio per questo ho dato questo titolo al post, diciamo che arrossisce facilmente!...Guardate un p come diventa rossa quando la fotografo!

Vab...dopo questo post lascio la facolt ai moderatori di bannarmi non solo dal forum ma proprio da tutto Explorer!

L'unica cosa per cui chiedo venia la grandezza della foto...purtroppo ora vado di corsa che devo scappare ad una cena e non ho potuto ridimensionarla...(st scrivendo intanto che carica la foto e mi st pure lavando i denti).
    Ci sentiamo presto!! Byyyye!

La foto la vedo normale, non mi sembra enorme.
    la piccoletta invece e' davvero molto, molto bella, complimenti.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

davvero bella!!!

Commenta

uao!! e' normale che arrossisca!! immagino tutti la vogliano fotografare!! si sentira' in imbarazzo!!! complimenti, ha una livrea bellissima!!
        There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
        http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
        http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

bellissima valerio,complimenti

Commenta

complimenti e' davvero bella

Commenta

stupenda davvero!
              1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
              1.1 Uromastyx geyri
              1.2 Uromastyx ornata
              0.0.2 Uromastyx thomasi
              0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

s non ricordo male era quella presa allo stesso banchetto in cui ho preso la mia (pace all'anima sua) vedo che si ripresa alla grande...!! molto bella

Commenta

Bellissima, stupenda! Un colore meraviglioso.

Commenta

wow! ecco perch la pogona l'unico rettile che mi ispira!

Commenta

scusate per il ritardo ma ho il portatile rotto!

grazie a tutti per i complimenti ma il merito non di certo mio.

colgo l'occasione anche per augurare a tutti un buon natale!

Commenta

Sto operando...
                      X