annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allevamenti amatoriali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allevamenti amatoriali

Ciao a tutti sono nuovo nel sito...
    Ho terminato il terrario mi sono informato su tutto leggendo libri siti articoli e quant'altro....ma ora...ora dovrei trovare le bestiole, il mio problema che sono in svizzera vicino Lugano ma non conosco e non sono riuscito a trovare allevatori anche amatoriali che abbiano qualche baby da vendere...per principio preferisco non incentivare i negozi, visto che in quelli che ho girato gli animali non erano tenuti nei migliori dei modi, feci dapertutto, avanzi di insalata secca ovunque, grilli e camole come (substrato)...
    Quindi se qualcuno conoscesse persone che allevano delle pogona dalle mie parti gli sarei molto grato...ah se non trovassi niente, sapete come funziona per il passaggio di dogana Italia/svizzera???
    Grazie mille

So che la Svizzera ha aderito a Shenghen, quindi per le persone la dogana e' stata abolita, per gli animali no, anche perche' credo tu debba denunciarli. Prova a chiedere a Goofycat, lei si e' trasferita in Svizzera quest'anno con tutti i suoi animali
    Ultima modifica di marconyse; 20-12-2008, 14:49.
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ti conviene chiedere in frontiera come devi fare per portare degli animali comprati in italia in svizzera.
      di sicuro serve lo scontrino o fattura, devi dichiararli e forse serve anche un certificato del veterinario.

per non sbagliare chiedi in frontiera!

Commenta

In Svizzera ci vuole anche un permesso per detenere i rettili, ti ripeto chiedi a Goofycat
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X