annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cattiva digestione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cattiva digestione

salve a tutti, eccomo di nuovo a chieder il vostro aiuto.
    la mia pogona dve aver mangiato troppo e troppo in fretta.
    nn defec con tranquillit ed ogni tanto apre la bocca scuotendo la bocca come se volesse rimettere, ha anche cacciato una camla.
    come devo fare????

evita gli insetti per 2-3giorni, al massimo dai solo verdura ... che temperature hai all'interno del terrario?

Commenta

giorno 30-35
      notte 28- 30
      nn so masembra che nn riesca a defecare oltre che a cercare di vomitare.
      ho provato anche con un p di cqua minerale calda.
      niente
      come devo fare?

Commenta

Bhe dai della verdura... dovrebbe aiutare a espellere le feci... Come ha detto Raptor80

Commenta

usi fonti riscaldanti notturne? in caso evita.. di notte sarebbe meglio una temperatura pi bassa ... hai un punto basking dove la pogo oltre che scaldarsi possa anche digerire?

Commenta

si il punto pi caldo c
            la verdura nn lA tocca
            come devo fare

Commenta

Che temperatura c' NEL PUNTO BASKING?

Commenta

un altra cosa, la pogo una baby o un adulto?? hai mai fatto fare l'esame delle feci? sono importantissime per scongiurare un eventuale presenza di parassitosi ..

Commenta

fai come ti ha detto raptor esame delle feci immediatamente!!!!!!! sembra una cavolata ma molte volte i problemi derivano da parassiti interni.

giorno 30-35
                  notte 28-30
                  a cosa si riferiscono queste temperature? zona calda o basking?
                  se sono nella zona calda quella di notte un p altina...devi riprodurre lo sbalzo termico del loro abitat.

Commenta

Appunto... quoto tenke... servono quelle della zona calda e fredda

Commenta

ad esempio io ho zona basking 45 situata su un ramo a 30 cm dallo spot...alla base ho tra i 38-40 (zona calda) e circa 30 zona fredda. (mi hanno detto ke vanno bene quindi prova a vedere se hai le stesse temperature)...dimenticavo temperature di giorno

la notte non supero i 20

che tipo di substrato hai? come chiesto da raptor pogona baby o adulto?
                      Ultima modifica di tenke99; 21-12-2008, 18:26.

Commenta

La notte la temperatura non deve superare i 20, meglio ancora 18
                        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ok
                          anche per esame.
                          per farlo evaquare come devo fare?

Commenta

Sto operando...
                          X