annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pogona

secondo me la mia pogona cresce poco,mangia come una fogna,ma stabile sia in lunghezza che in peso (35cm per 250g),ce l'ho da marzo,non so bene l'et,cmq l'ho presa piccolina...che ne dite?

A 35 cm vuol dire che gi adulta o quasi, quindi cresce molto lentamente oppure pu darsi che si fermi a 35 cm.

Ciao!

Cesare

Commenta

Confermo cesare... dipende da che "tipo" di pogona

Commenta

in che senso che " tipo"?ho visto foto di pogono che sono almeno il triplo della mia,e cmq nel negozio dove l'ho presa la "sorella" della mia molto + grande!

Commenta

VEgeta 35 compreso coda?....piccoline....

Commenta

VEgeta 35 compreso coda?....piccoline....
            .. per questo ho messo il post

Commenta

Se non ricordo male ho letto anche che le pogona non hanno una crescita lineare, possono anche avere dei boom improvvisi. Le dai il calcio come integratore? Pu darsi anche che faccia fatica a crescere di scheletro. Oppure potrebbe anche avere dei parassiti, per cui mangia molto ma in pratica nutre solo i parassiti e non cresce. Puoi fargli fare un esame delle feci?

Commenta

Per tipo intendo se una giant o una normal.. le normal arrivano sui 45 cm .. raramente li superano.

Commenta

penso sia una normal, per l'esami delle feci mi sa che lo far al pi presto!!!

Commenta

Abbonda per un mesetto con i grilli...........

Commenta

ok...
                      io do spesso (una volta a settimana) i pinkie,sono un buon alimento?

Commenta

una volta a settimana forse e' troppo no?
                        e comunque il calcio ogni quanto va dato?

Commenta

il calcio non va dato quando dai i pinkie!
                          adesso vi chiedo una cosa,soprattutto per chi se ne intende veramente:secondo voi i grilli surgelati vanno bene o no?

Commenta

i pinky non sono gran ch come fonte di calcio... andrebbero comunque "infarinati" un po' prima di essere somministrati!
                            gli insetti congelati si deteriorano molto quando vengono portati a temperatura ambiente... non penso abbiano controindicazioni ma mi sembra una alternativa poco pratica.

Commenta

gli insetti congelati si deteriorano molto quando vengono portati a temperatura ambiente... non penso abbiano controindicazioni ma mi sembra una alternativa poco pratica.
                              cosa intendi con "si deteriorano molto"?secondo me sono praticissimi,ovviamente se non hanno controindicazioni!

Commenta

Sto operando...
                              X