annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimenti per allevamento sulla Pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiarimenti per allevamento sulla Pogona

ciao ragazzi.. sono nuovo nel sito.. e anche abbastanza ignorante in materia.. però grazie ai vostri forum ci sto capendo un giorno sn andato dal mio veterinario per il cane e ho visto due stupendi esemplari d pogona.. e da li mi sono innamorato.. ho aspettato qualche mese per vedere se era una passione passeggera.. invece mi sono proprio innamorato... allora vorrei procedere alla costruzione del terrario.. poi all'allevamento di grilli e infine a comprare la pogona quando tutto sarà pronto.....torniamo a noi.. volevo costruire un terrario per la pogona 100x60x50 se non erro.. fatta in legno e plexyglass... pensavo da creare l'allestimento interno per la pogona in polistirolo.. però volevo sapere se fosse nocivo per la stessa...se va bene volevo sapere che tipo d colore usare... la pogona sporca molto? serve un ciclo dell'aria da quello che ho capito.. giusto? poi avevo altre domande però per il momento mi sono sfuggite.. grazie mille ragazzi

P.S. ogni consiglio è ben accetto..
    grazie 1000 ancora
    Ultima modifica di Dennis; 26-12-2008, 20:41.

Originariamente inviato da Dennis Visualizza il messaggio