annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia nan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia nan

salve a tutti, volevo condividere con voi la foto della mia oramai non piccola nan. Cosa ne pensate? mangia tantissima verdura e va pazza x le tarme della farina. A breve le faro' un nuovo terrario, quello gi piccolo.

foto
    File allegati

Commenta

complimenti bella,ma giustamente come hai detto tu proprio ora di cambiarle il terrario..
      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

bella! ma d al tuo ragazzo di farti un'altro terrario....

Commenta

che bella! E' fatta enorme... Sar strano quello che dico perch le pogona sono tutte simili ma ha la stessa testa del pap... Complimenti davvero! Ha tutte le carte in regola per diventare una BESTIACCIA
          Buone feste!

Commenta

complimenti davvero bella .....

Commenta

Direi proprio che ha una bella testa .. che misure hai scelto per il nuovo terrario?

Commenta

il terrario nuovo circa 50x40 e di altezza sar circa 50cm. Chiaramente tra due mesetti al massimo ne avr un altro ancora piu' grande e credo definitivo. Metter le foto del nuovo terrario.

Commenta

Per una pogona almeno 100x60x50...cos com' adesso in un 50x40x50 non riesce neanche a girarsi...

Commenta

io ti consiglio di pensare gi ad una sistemazione definitiva!! come suggeritoti da Thomas un 100x60x50 ottimo! del resto come hai appunto tu stessa specificato non pi piccola .. in bocca al lupo e buon allevamento!!

Commenta

mamma quanto cresce!!!

Ciao a tutti siccome non mi apre un post...non s il perch...ho deciso di risporverarne un altro...2 mesi f ho preso una baby pogona...un maschietto non arrivava nemmeno ai 15cm e pesava sui 20-25gr...che piacere e che soddisfazione vederlo cresciere... ora cresciuta un sacco un vitellino pesa sui 85gr per 27cm...ecco alcune foto di aggiornamento esprimete la vostra

Commenta

e' veramente bellissimo!!!
                        Complimenti!
                        In una discussione mi pare che avevi detto che e' un ancestrale, ma non sembra... sotto l' orecchio ha una striscia arancione...boh, io non sono esperta , comunque e' molto carino!

Commenta

no no...qualche morph la ha credo e spero...ma aspetto il parere degli esperti...

Commenta

anche gli ancestrali presentano la striscetta arancio vicino l'orecchio .. per sapere con esattezza di che morph si tratta bisognerebbe risalire ai genitori ... da queste semplici foto credo risulti impossibile capirlo!!

Commenta

b poi il fatto che non l'ho comprato da un allevatore privato come te candycane non semplifica...perch tu sai quali sono i suoi genitori pultroppo il mio venditore (che l'ha trattato benissimo...diversamente di come ho visto un altro negozio) l'ha ordinato per mi aveva detto che ancestrale forse non era...b per posso chiedere magari l'ha ordinato da un allevatore privato lui stesso e magari sa quali sono i suoi genitori...ciao e grazie
                              Ultima modifica di ivoking; 06-01-2009, 11:46.

Commenta

Sto operando...
                              X