annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente è arrivato il momento del risveglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente è arrivato il momento del risveglio

Finalmente riesco a godermi un pochino le pogone, poiche da quando le ho comprate erano in bruma è non sono riuscito per niente a godermele, ora piano piano le sto risvegliando.

Le tengo i un terrario di 100x60x50H diviso in due parti, eccovi una fotina

Ogni animale è alloggiato in questo modo

Ed in fine una fotina dell maschietto a freddo.

Per ora mantendo delle temeperature sui 22, nel punto di basking, per il resto del terrario sono sui 20, credo di aumentarle di qualche grado al giorno fino ad arrivare alle temperature adatte.

Sono al mia prima coppia, credo d'avervi detto tutto, se mi sono saltato qualcosa, o vedete qualcosa che non va fatemelo presente.

Un saluto a tutti.

Madonna che figuraccia ho toppato la sezione, sorry , sarà stata la forza dell'abitudine

Commenta

In attesa che ti spostino di sezione, quei terrari danno l'impressione di essere un po' piccoli, anche togliendo il divisorio e lasciandolo intero per la coppia.
      Dovrai inoltre installare lo spot, una volta avvenuto il risveglio (anzi un po' prima)
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

io togliendo il divisorio lo vedo bene per una coppia, calcola che ci stanno 60cm di profondità che non è poco! aggiongerei comunque qualche bel legno e pietra in più,dovresti in pratica sfruttare un pò l'altezza, naturalmente dopo aver tolto il divisorio ..

Commenta

Lo spot ce gia, forse non si vede perche nascosto dal neon, appena si rimette in sesto la femmina, tolgo il divisorio.

Per sfruttare a meglio il tutto conto di fare uno bello sfondo con polistirolo&co.
          Poiche questo terrario deve restare in camera da letto, vorrei fare qualcosa di bello, così da riuscire a sfruttare al meglio anche l'altezza.

Commenta

molto belle le pogone!! scusa l' ignoranza, ma che morph sono? io di morph non ci capisco nulla, so solo che la mia e' candycane, nient' altro, eheh!
            ps: se si guarda bene, dietro il neon si puo' notare la luce "gialla" degli spot

Commenta

Il maschio che vedi in foto è un Dachiù Line con colorazione Yellow/Orange/Flame , il colore era a freddo, so che quando le temperature saranno piu alte sfogerà altri colori, che io non ho ancora visto poiche da quando sono con me erano in bruma.

La femmina è una gold yellow,a breve posterò anche qualche sua foto, il tempo che si svegli un pochino anche lei è le do un po di fastidio per qualche fotuccia.

Commenta

per lo sfondo in polistirolo non pernso che resista molto anche se rivestito,calcolando che,almeno le mie,ogno tanto una grattatina alla parete posteriore la danno;inoltre puo anche essere dannoso nel caso in cui venga ingerito o inalato..
                ciao
                marco

Commenta

Il polistirolo rivestito di colla per piastrelle regge molto bene anche le unghie di animali piu' grossi
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                  Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                  un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ed in fine eccovi una fotina anche della femminuccia che comincia anche lei a svegliarsi.

Commenta

Originariamente inviato da xand Visualizza il messaggio
                      Lo spot ce gia, forse non si vede perche nascosto dal neon, appena si rimette in sesto la femmina, tolgo il divisorio.
                      Hai ragione, scusa.
                      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                      X