annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiamento non voluto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accoppiamento non voluto.

Come da titolo, stamattina successa la frittata, nel senso che le mie pogone si stanno accoppiando senza che io volessi.

Il fatto che avevo un terrario diviso in due da una lastra non fissta perfettamente, stamattina il maschio ha sfondato, o meglio ha spostato la lastra che divideva il terrario in due mi sono trovato le pogone che si accoppiavano, ora credo che dividerle di nuovo sia inutile poiche la frittata fatta.

Le pogone in questione sono di questi pesi, 280g il maschio di 390g per la femmima.

Credo che come pesi ci siano anche se io volevo tenerle divise ancora un po per far ingrassare un po di piu la femmina, ma l'esuberanza del maschio non me lo ha permesso, anche la mia inesperienza, poiche non credevo che il maschio si rivelasse un terremoto vivente.

Ora la mi domanda questa:

Il maschio da veramente fastidio alla femmina, nel senso che cerca di accoppiarsi in continuazione, da stamattina gia la seconda volta che li vedo accoppiarsi, ora per quanto tempo lo lascio fare questo?? nel senso che li lascio sempre insieme oppure tra qualche giorno li divido per non far stressare troppo la femmina??

Originariamente inviato da xand Visualizza il messaggio
    Come da titolo, stamattina successa la frittata, nel senso che le mie pogone si stanno accoppiando senza che io volessi.
    Grande la potenza della natura! E grande doveva essere la voglia del maschio...

Commenta

Io ti avevo avvisato che quel maschietto un "pervertito...." scherzi a parte il peso della femmina va bene quindi non farti problemi per quanto riguarda il maschio vedrai che tra qualche giorno perder interesse verso la femmina e la lascer in pace.... ti consiglio comunque di separarli a quel punto per cominciare a "imbottire" la femmina quindi non essere "avaro" di insetti e verdura poi il resto verr da se..... inoltre lo sai resto a tua disposizione se hai dei dubbi, nel mio piccolo, prover a risolverli.

Commenta

pazzesco, avrei voluto vedere la scena del maschio che sposta la lastra e si fionda dalla femmina..dai su , in bocca al lupo

Commenta

si Fabio tutta colpa tua che mi hai venduto qualche parente di rocco siffredi

Forse non centra niente,ma il maschio da quando ha iniziato ad accoppiarsi ha smesso di alimentarsi, normale??

Commenta

Sto operando...
          X