annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora Inciviltà!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora Inciviltà!

Ciao ragazzi

ieri sera tornando dagli allenamenti, dato che pioveva, per arrivare al motorino, ho preferito passare dietro al palazzetto dello sport che è tipo una giungla..erba alta rovi etc etc...

nell'erba ho visto una piccola coda sbucare fuori, e passandoci d'avanti ho visto cos'era...

UNA BABY POGONA!!!!!!!!!!!!!!!!

era tutta bagnata zuppa fradicia, sporca di fango, e si contraeva come se tremasse per il freddo...

l'ho presa e involta nell'accappatoio mio in modo fa farla stare più al caldo...ma arrivato a casa si vedeva che sarebbe morta da un momento all'altro...era piccola..avrà fatto circa un 12 cm!

scusate i toni forti, ma penso che la gente che abbandona animali così fa proprio SCHIFO!

stamattina mi sono alzato presto per fare un altro giro li nei dintorni però pare che non c'era niente...

veramente ragazzi, non ho parole...ho solo il disgusto per alcune persone!

Mettila al caldo magasri si riprende...
    Inutile commentare questi comportamenti.

Commenta

gog è già morta..

Commenta

... mi spiace

Commenta

la cosa brutta è che in quella zona tempo fa anche un mio amico ha detto di averne trovata un altra piccola, ma lui credendo fosse una lucertola normale non gli diede peso...bah

Commenta

Ma come può sopravvivere una pogona da quelle parti... troppo freddo!!!

Commenta

anche se ci fosse un clime perfetto..non si abbandonano lo stesso

Commenta

non so, ma più che di inciviltà parlerei di fuga, è improbabile che una pogona baby venga abbandonata, non ci sono limiti all'ignoranza, ma mi pare davvero strano.
                Ciao, Gabriele

Commenta

anche secondo me è più probabile parlare di fuga che di abbandono...

Commenta

anche io sono più per una fuga... altrimenti sarebbe da criminali!!!

Commenta

ummmm...non ha senso abbandonare una baby. Chi ha una baby può o averla appena comprata, o avere avuto delle nascite, ed in entrambi i casi un abbandono non avrebbe senso. Credo proprio sia una fuga. Deplorevole lo stesso, ma sicuramente meno peggio di un abbandono.

Commenta

Sto operando...
                      X