annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario definitivo per la mia pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario definitivo per la mia pogona

salve da un p che devo cambiare terrario alla mia pogona che ormai diventata grandicella.il
    mio problema sta nel fatto di non capire precisamente quali sono le misure definitive che devo seguire,al di l della grandezza del terrario vorrei anche sapere quanto lo spot debba essere distante dal substrato,in che parte del terrario devo piazzarlo e via di seguito con domande di questo genere.spero di ricevere risposte al pi presto grazie mille far

Ciao , le risposte alle tue domande le pui trovare con la funzione "cerca" in alto!! se ne discusso parecchie volte .. comunque le dimensioni minime per un esemplare adulto sono 100lunghezzax50profonditx50-60altezza ..... io lo spot lo tengo a circa 30centimetri dall'animale, stessa cosa per l'Uvb .. queste vanno posizionate su un lato del terrario, per ricrerare 2 gradienti termici differenti (zona calda con punto basking sotto il faretto, e zona fredda)!!

P.S. Leggiti questa scheda sulla pogona .. potrai trovare ci che cerchi e altre informazioni utili ....
    http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/
    Ultima modifica di Raptor80; 13-01-2009, 22:13.

Commenta

Sto operando...
    X