annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La piccola Kiki cresce!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono il primo a commentare!!!Che bello!!!
    Allora, Candycane veramente bella la tua Pogona!!!Complimenti!!!

Commenta

grazie Nino!^^
      per me lei e' la piu' grande soddisfazione! Mangia e cresce una meraviglia!!^^

ps: "peccato" (tra virgolette perche' l' ho voluto io) che e' femmina, senno la chiamavo.... STEVEN (Aerosmith!)!! Uahahah!^^

Commenta

Si!!!!!!!!!W Il Rock!!!

Commenta

Davvero bellissima!!!complimenti candycane!!!sai dirci le misure e il peso???sono curioso e anche l'et vorrei vedere se la mia piccola...sapete dirmi qualcosa dei grilli in scatola???la mia pogona non se li fila proprio...menomale che st avendo ottimi risultati con l'allevamento comunque preferisco gli ac/dc..ahahah

Commenta

Originariamente inviato da Candycane Visualizza il messaggio
            ps: e aspetto un commentino da Fantasma, eheh ^^
            ^^
            hai stressato a destra e a manca per alla fine hai fatto un ottimo lavoro!!!
            Complimenti sta crescendo molto bene e i colori sono bellissimi,brava,continua cos

molto simpatica la foto con la pogona che sbircia nel fauna

Commenta

Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio

gia confermo in pieno, oltre a essere simpatica quella posizione le da tanto un'aria da gradassa....un po come fa il mio camaleonte quando fa basking

Commenta

Originariamente inviato da ivoking Visualizza il messaggio
                comunque preferisco gli ac/dc..ahahah
                Si hai ragione quelli sono pi bravi ma sempre l siamo
                Scusa Candycane, ma la pogona quanto ha?

Commenta

Bella .. cresce bene, e sembra informa!!

P.S. Bh le femmine ho notato che sono le pi simpatiche .. ehehe

Commenta

Grazie a tutti dei complimenti, voglio un mondo di bene alla mia piccina!! ^^
                    ha fra i 7-8, il peso e la misura (che sara' approssimata) ve li dico domani
                    il terrario e' gia' piccolo... poi ne prendo un' altro senza scendere sotto il 100*60*50, spero proprio di poter fare di piu', anche perche' la camera non e' la mia, eheh!

Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio
                    hai stressato a destra e a manca per alla fine hai fatto un ottimo lavoro!!!
                    Complimenti sta crescendo molto bene e i colori sono bellissimi,brava,continua cos

Mhuahahahah! Lo sooo!!! Ma alla fine sono molto soddisfatta del risultato!!^^

I colori sinceramente mi piacciono molto (non solo perche' e' la mia, eh!), sembra un quadro!^^ Certo, non e' come la sorellina Vanessa (di Bigdenis), ma le voglio benissimo!!

ora non e' che sia al massimo della forma, e' ancora sotto medicine, perche' era "infestata" di parassiti... pero' mi pare molto forte, mangia insalata (tantissima!8)), grilli, kaimani, e tarme della farina, e devo dire che ama di piu' la verdura che gli insetti! In fondo e' sempre stata cosi'!^^

grazie ancora a tutti!^^ Soprattutto a Fantasma, Kiki e' il mio soognoooo!!!! GRAZIE!^^

Commenta

complimentoni!! veramente bella!!

Commenta

complimenti e' davvero bella ...
                        a dei colori stupendi, sta crescendo davvero bene

Commenta

Bellissima e in forma! compliment!
                          1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                          1.1 Uromastyx geyri
                          1.2 Uromastyx ornata
                          0.0.2 Uromastyx thomasi
                          0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

grazie ancora a tutti!^^

l' ho pesata ieri (mi ero dimenticata di postare ) e pesava 179g... ho provato anche a misurarla, ma ho rinunciato, impossibile

Commenta

non varo che la mia piu bella della tua...
                              a me sembra piu colorata della mia...forse la luce o non so che..ma a volte sembra davvero piu colorata della mia...
                              brava candycane, bella bestiola davvero, continua cosi...

Commenta

Sto operando...
                              X