ciao a tutti . La mia pogona oggi ha defecato e praticamente si vedeva ancora bene ciò che aveva mangiato (un pinky e qualche camolina..quasi interi..) che devo fare ? Tempo fa mi capitò che succedesse di nuovo..e il veterinario mi disse di utilizzare questa medicina NO NOMI FARMACI.......................Mi disse anche di darcene una per pasto..Sono praticamente pallini dalla dimensione di un micro micro sassolino..più grosso della sabbia certo.. E sono di colore bianco. Che dovrei fare ? Gliene do uno adesso e attendo i risultati ? Oppure provo a fare un esame delle feci ?Scusatemi ancora..
L'esame delle feci può farlo qualunque veterinario (anche se cura solo cani o gatti...) ? Tanto pensavo...l'esame è per le feci..non per il rettile in se stesso...come se dovess farle ad un gatto o un criceto (esempio ..che suppongo ) . Vi ringrazio veramente..
Scusatemi ma non so se era da postare qua,o in "veterinario"..
Ps : a qualcuno è mai capitata una situazione del genere? se sì,mi dice la sua ?
thanks in anticipo ragazzi...
L'esame delle feci può farlo qualunque veterinario (anche se cura solo cani o gatti...) ? Tanto pensavo...l'esame è per le feci..non per il rettile in se stesso...come se dovess farle ad un gatto o un criceto (esempio ..che suppongo ) . Vi ringrazio veramente..
Scusatemi ma non so se era da postare qua,o in "veterinario"..
Ps : a qualcuno è mai capitata una situazione del genere? se sì,mi dice la sua ?

Commenta