annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Odino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Odino

queste sono le foto della mia pogona Odino e un maschio 39cm peso domani lo postero,e del terrario che ne pensate

foto odino

sempre lui

Commenta

Commenta

questo e il terrario visto da fuori la scarpa n44 e la mia scusate per il metro di misura

Commenta

una parte dell interno

Commenta

ora di pappa

un primo piano

chiedo scusa ai mod se o fatto errori nel caricare le immagini ma e la prima volta che lo faccio.Comunque aspetto commenti da parte di tutto grazie mille.I parametri di stabulazione post bruma sono(ho alzato le t lentamente eh) basking 45 la parte fredda oscilla tra 30 e 32 umidita' 30%

Commenta

come vi sembra perche io la vedo un po' magro(prossima settimana ho il controllo di routine dal veterinario)domani postero il peso esatto

Commenta

magrooooooooooo!?!?a me sembra un lucertolone enorme!
                A parte questo,che sabbia usi? molto bella

Commenta

Non sembra magro, appena metterai misure e peso ti saprannno rispondere meglio.
                  Ma hai messo i vetri opachi sul terrario?
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

allora per il peso non so dove mio fratello abbia messo la bilancia appena torna la posto i vetri sono quelli tipo doccia e li o messi perche' o pensato che essendo in sala gli dava meno fastidio il passare davanti delle persone in generale..........o sbagliato la linea di pensiero?
                    p.s. la sabbia e il sacco da 5kg(per 4sacchi) di cui non ricordo la marca ma quello con su la pogona, che c' e' del mio colore o sul violetto/blu (spettacolare)

Commenta

Originariamente inviato da slutifer Visualizza il messaggio
                      allora per il peso non so dove mio fratello abbia messo la bilancia appena torna la posto i vetri sono quelli tipo doccia e li o messi perche' o pensato che essendo in sala gli dava meno fastidio il passare davanti delle persone in generale..........o sbagliato la linea di pensiero?
                      p.s. la sabbia e il sacco da 5kg(per 4sacchi) di cui non ricordo la marca ma quello con su la pogona, che c' e' del mio colore o sul violetto/blu (spettacolare)
                      questa?
                      http://www.redbug.it/images/super/730_vita-sand.jpg
                      se questa occhio che al calcio...

Commenta

no e un altra non so perche mi viene in mente zoomed, ma non so se e possibile vi sapro dire comunque non e in sacchi da 2,25kg ma da 5kg

Commenta

la excavator della zoomed forse?

Commenta

Sinceramente per i vetri, forse con gli opachi potrebbe essere peggio...
                            Cosi non si "abitua" a vedere le persone, e ogni volta che apri sara' uno spavento.
                            Oltre al fatto che non te la godi nemmeno un po' a vederla...
                            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

abituarsi penso che ormai dopo 2 anni si sia abituata a me (dato che solo unicamente io gli sto dietro)e i vetri li o appena messi perche a me succeddeva il contrario cioe' essendo in un punto di passaggio passavano molte persone e pensavo potesse portarle stress allora le o messo i vetri opachi,diciamo che pensavo di averle fatto un favore per lasciarla piu tranquilla

Commenta

Sto operando...
                              X