annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sembra maschio!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sembra maschio!!!!

Ciao a tutti, allora, pensavo di capire la diversit tra maschio e femmina, ma...
    Ieri abbiamo preso una pogona in teoria femmina... ma a me sembra maschio, voi cosa ne pensate??

a me sembra propio un maschio

Commenta

Il bello che ha tirato fuori tutto l'ambaradan per sessarla... Ha detto che se aveva gli emipeni era maschio... O_o

Commenta

maschio

Commenta

Che rabbia!!!!

Commenta

Beh, puoi sempre riportarla indietro, l'errato sessaggio non e' una sciocchezza specie se hai gia altri maschi...
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Luca, il fatto che ha tirato fuori dalla valigetta il kit del "patologo" come si definito lui per sessarla. Io gli ho detto i miei dubbi che sia maschio, ma mi ha assicurato che femmina essendo patologo del genere.
              E' che molto bella.... e mi ci sono gi anche affezionata... Domani chiamer il tipo... vedo cosa dice.

Commenta

"patologo"? Il patologo studia le patologie=malattie, oltretutto sessare una Pogona con le sonde e' rischioso per l'animale, non lo fa nessuno anche perche' si vede a occhio nudo!
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

quoto maschio

Commenta

Appunto...
                    volevo inoltre sapere se i maschi fanno Arm wawing. lei o lui lo fa spesso.
                    Ho guardato con il cerca.. ma non ho trovato niente che mi dice se lo fa solo la femmina o anche il maschio...
                    Se eventualmente fosse maschio, l'altro maschio dominante, come si comporterebbe con lui??

Commenta

il mio maschio a volte fa arm wawing, solo quando la femmina si incavola.

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
                        "patologo"? Il patologo studia le patologie=malattie, oltretutto sessare una Pogona con le sonde e' rischioso per l'animale, non lo fa nessuno anche perche' si vede a occhio nudo!
                        Quoto Marconyse, uno che ti dice una frase del genere significa che non ci capisce un acca...

Sul discorso "maschio dominante", non ha importanza, 2 maschi prima o poi si scanneranno a sangue.
                        Ultima modifica di Luca-VE; 25-01-2009, 17:38. Motivo: doppio
                        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ESATTO! non metterli assieme sarebbe solo questione di tempo perche uno dei due ci lasci le squame
                          1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                          1.1 Uromastyx geyri
                          1.2 Uromastyx ornata
                          0.0.2 Uromastyx thomasi
                          0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Ora andr dal veterinario dei rettili e me la faccio sessare... poi vediamo cosa dice.
                            Comunque grazie!!

Per l'et c' un modo per vedere??
                            Il "patologo" ha guardato i denti e mi ha detto che ha circa 1 anno!!

Di dimensioni uguale all'ancestrale ed un pelino pi grande della mia swat di 6 mesi... giusto per avere un'idea

Commenta

Originariamente inviato da Iguana Visualizza il messaggio
                              Ora andr dal veterinario dei rettili e me la faccio sessare...

Il "patologo" ha guardato i denti e mi ha detto che ha circa 1 anno!!
                              Ti hanno detto che e'maschio allevatori che ne sessano decine l'anno e tu insisti? E poi come la fai sessare dal veterinario? MIca con le sonde, rischi grosso, nei sauri non si fa!

L'eta' non si stabilisce dai denti, non e' mica un cavallo!
                              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                              X