annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto post parto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto post parto

Ciao a tutti, Datemi per favore un consiglio:
    Allora, ho la una pogona femmina (non è da molto che ce l'ho) ed io la vedo un pochino magra sui fianchi. Non dovrebbe essere di dimensioni eccessive, circa 180 gr di peso e lunga 35 cm con la coda, e dovrebbe essere un'ancestrale.
    E' stata acquistata al NIRM 07 quando aveva circa un mese. Dunque ora ha circa un anno e 4 mesi. Il fatto è che ha deposto nel 2008 3 volte (giugno, agosto e ottobre)
    Ora vorrei separarla dal maschio, non voglio che la copra di nuovo, vorrei che facesse una lunga pausa senza essere coperta. Come posso fare per rimetterla un pò in sesto?
    Ultima modifica di Iguana; 26-01-2009, 09:15.

Ecco una foto...

Commenta

Originariamente inviato da Iguana Visualizza il messaggio
      Ora vorrei separarla dal maschio, non voglio che la copra di nuovo, vorrei che facesse una lunga pausa senza essere coperta. Come posso fare per rimetterla un pò in sesto?
      Gli dai da mangiare bene diversi insetti di ogni genere,piu vari e meglio è.
      Se hai possibilità e non ti fai problemi gli dai anche i pinkie
      Potrebbe essere anche un ancestrale di linea piccola,non è detto che per forza debba crescere,l'esame delle feci?

Da quanto tempo ce l'hai scusa?non ha la faccia di una pogona che ha deposto quella
      Ultima modifica di fantasma; 26-01-2009, 10:15.

Commenta

Le feci appena riesco a liberarmi (con 4 bambini non è facile) vorrei far controllare se non ha qualche cos'altro... (si sa mai) Per mangiare mangia... ma non mi sembra il caso di farle fare un'altra covata adesso...
        Eppure così mi ha detto il ragazzo che ce l'ha venduta...
        Lei ed il suo compagno sono qui da circa 2 sett...

Commenta

Originariamente inviato da Iguana Visualizza il messaggio
          Eppure così mi ha detto il ragazzo che ce l'ha venduta...
          Lei ed il suo compagno sono qui da circa 2 sett...
          a me non dà l'impressione che sia un animale che abbia deposto a dirti la verità,ma poco importa alla fine,fai fare appena possibile l'esame delle feci perchè è fondamentale per rimettarla in forma

Commenta

La pogona sta molto meglio, ha ripreso a mangiare molto bene, è supercuriosa e arzilla. Da 166 in calo ora è a 182!! anche il maschio ha preso bene peso ora pesa 200 gr!! Per la femmina sono superfelice!!!

Commenta

ottimo continua così

Commenta

Sto operando...
              X