annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novellissimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Novellissimo

Ciao a tutti, finalmente ho deciso di prendere una Pogona, precedentemente ho avuto iguane e physignatus, vorrei prenderla da un privato ma non conosco molto bene i prezzi, come vi sembra questa???!!!Ha circa 4 mesi e mi hanno chiesto 150 Euri........... Grazie a tutti.^^

ciao,
    il prezzo di una pogona varia moltissimo a seconda di dove la prendi e dall'età.
    Considera che una pogona ancestrale baby in fiera la prendi con 20 euro, la stessa pogona baby ancestrale in un negozio dalle mie parti (che non è quello da cui mi rifornisco) la vendono a 120 euro e le tengono pure da cani.

Il prezzo per una pogona morph invece varia a seconda del tipo di morph naturalmente.

Guarda anche il fatto che una pogona di 4 mesi costerà di più di una che ne ha 2 di mesi per il fatto che chi cel'ha l'ha sfamata per 2 mesi in più.

Le pogone adulte hanno un prezzo relativamente alto proprio per questo.

Comunque sia 150 euro per la pogona nella foto non sono pochi ma non son nemmeno tanti. Non sarà un affare ma nemmeno una fregatura...direi che come prezzo ci siamo. Naturalmente secondo me!

Commenta

Visto che sei stato molto gentile mi spiegheresti la differenza tra morph e ancestrale??!!

Commenta

Ancestrale e' l'animale con colorazione "come mamma l'ha fatta" cioe' come l'animale e' originalmente colorato in natura, beige/grigio; morph sono animali che hanno colorazioni selezionate dall'uomo,ci possono essere red,orange, yellow etc etc, se ti fai un giro sul forum trovi sia foto sia post che spiegano la cosa
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X