annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non scava.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non scava.

Sono passate 4 settimane dalla prima volta che ho visto accoppiare le mie due pogone, ora la cosa che mi risulta strana, in queste 4 settimane non ho mai visto scavare la femmina, poiche è la sua prima deposizione, è possibile che non sappia cosa fare è non mi interri le uova ma me le sparga ingiro per il terrario??

Oppure è una mia paranoia inutile??? visto che orami dovremmo essere agli sgoccioli per deporre.

può darsi che l'accoppiamento non sia andato a buon fine no? dovresti vedere la femmina notevolmente ingrassata,che passa a mangiare ,fare basking e in teoria a scavare ,se con delicatezza la senti sotto dovresti anche sentirgli le uova nell'ultimo periodo
    Ma per me come ti ho detto è probabile che non sia andato a buonfine l'accoppiamento

Commenta

no no l'accoppiamento è andato a buon fine, sono stati 10 giorni di sesso sfrenatissimo

Tastandola si sento le uova, inolte è ingrassata molto mangia ecc.

Fotina con la panza

Commenta

non c'entra niente con il topic,ma complimenti per la pogona,che è troppo bella,e per la ripro

Commenta

Io non mi preoccuperei per ora, se la femmina mangia e non da segni di nervosismo non dovrebbero esserci problemi.
          Se ci fosse una costipazione da uova, dovrebbe passare prima al nervosismo e a numerosi tentativi per deporre (senza riuscirci), per passare poi ad inappetenza e apatia.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

se mangia ancora non è arrivato il momento,alcune iniziano a scavare appena avviene l'accoppamento e altre 5 giorni prima della deposizione, lasciagli fissa la vasca da deposizione e arriverà il momento.
            Inizia a preparare l'incubatrice e inizia a lasciarla accesa così puoi monitorare per qualche giorno la temperatura senza dentro le uova.
            Ultima modifica di fantasma; 29-01-2009, 12:51.

Commenta

L'incubatrice lo costruita io 3 giorni fa, e fino a ieri ero disperto perche cerano 2 gradi di scarto, il perche ancora lo ignoro, ma oggi sembra che il micoclimate ha deciso di fare il suo dovere è la temperatura è costate sui 31º, speriamo che continui cosi è non mi tiri altri starani scherzi, è speriamo che la pogoncina cominci a fare il suo dovere

Commenta

in bocca al lupo allora!!! quando rientro a casa dal lavoro anche io dovrei trovare una bella sorpresina

Commenta

e bravo xand....... zitto zitto hai bruciato le tappe....... BRAVO!!! scherzi a parte sono contento che "le mie ex pogona" ti stanno dando queste belle soddisfazioni, anche se io ti avevo "avvisato" che il maschio è "pericoloso"...... comunque ripeto BRAVO BRAVO continua così e non temere vedrai che entro la prossima settimana comincerà a scavare..........

Commenta

dalla paranoia dell'inizio settimana alla felicità di aver trovato 25 belle ovette, ora non mi resta che attendere è sperare.

CIao a tutti.

Commenta

bene sono contento ..in bocca al lupo

Commenta

ooooooooooooolllè!!!Che bello sapere che dentro una di quelle 25 ovette c'è una mia pogona

Complimenti eh!!!

Commenta

auguroniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Commenta

BRAVO BRAVO BRAVO.... mi fa davvero piacere per te ma io in fondo lo sapevo Coda Mozza non delude mai..... comunque resto a tua disposizione se hai perplessità o dubbi non esitare.....

Commenta

Bene ora aspettiamo gli aggiornamenti e le news!
                              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                              X