annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio Pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calcio Pogona

Salve volevo farvi una domanda riguardante il calcio per una pogona.Oggi sono andato in pescheria e mi sono fatto dare un osso di seppia e quando sono arrivato a casa l'ho grattuggiato.Posso somministrare questa polvere alla pogona?prendendo un osso di seppia nei negozi di animali cambia qualche cosa perchŔ vengono trattati diversamente??
    Aspetto delucidazioni.

Puoi usarlo tranquillamente, l'unica cosa e' che se vai in farmacia un Kg di carbonato di calcio ti costa 7/8 € e ti dura una vita
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

va bene anche usare l'osso di seppia,non c'Ŕ problema,ti sarebbe piu comodo prendere direttamente il carbonato di calcio in polvere,considera che in farmacia lo dovrebbero vendere piu o meno sugli 8 euro al kg

Commenta

Grazie per le velocissime risposte.Ho preso l'osso di seppia perchŔ in farmacia sembra strano ma non riesco a trovarlo!

Commenta

Originariamente inviato da mirko93 Visualizza il messaggio
          Grazie per le velocissime risposte.Ho preso l'osso di seppia perchŔ in farmacia sembra strano ma non riesco a trovarlo!
          te lo devi far ordinare e entro mezzagiornata arriva anche da me non l'hanno mai subito disponibile

Commenta

capito...prover˛ oggi a vedere se riesco ad ordinarlo.Grazie mille per l'aiuto e la disponibiltÓ

Commenta

prego

Commenta

ma solo a napoli le farmacie almeno nel mio caso mi hanno fatto pagare 100g di calcio a 13 euro? lol

Commenta

io 500 Gr. di carbonato di calcio l'avevo pagato 5€

Commenta

Vediamo di non andare OT,in Iguana and˛ avanti giorni con la storia dei prezzi del carbonato di calcio nella varie cittÓ..al prossimo d˛ l'infrazione

Commenta

Sto operando...
                    X