annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che brutta novità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che brutta novità

oggi per caso ho notato la sessualità delle mie pogona......la mia coppia in realtà non lo è! sono 2 maschi! sia il veterinario che il negoziante si sono sbagliati sulla loro sessualità...uffi!
    dato che non posso tenere3 terrari ne darò via uno e cercherò la compagna per l'altra.

mi dispiace...purtroppo sbagliare è umano.

Commenta

Da cosa l'hai dedotto?
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

entrambe mostrano evidentemente gli emipeni, si guardano gonfiando la barba e si danno delle testate assurde.
        ho fatto una foto della suddetta femmina confermatemi se in realtà è maschio

e poi stasera le ho trovate in questa posizione (mi sembra una posizione di litigio)

Commenta

ciao, per me è 100x100 maschio,nella seconda e terza foto si intravedono anche i due emipeni

Commenta

è quello che sospettavo! ora non mi resta che trovare a chi darla o con chi fare scambio per una femmina

Commenta

Originariamente inviato da tenke99 Visualizza il messaggio
              entrambe mostrano evidentemente gli emipeni, si guardano gonfiando la barba e si danno delle testate assurde.
              ho fatto una foto della suddetta femmina confermatemi se in realtà è maschio

e poi stasera le ho trovate in questa posizione (mi sembra una posizione di litigio)
              Devi mettere foto che mettono in evidenza gli emipeni...hai messo foto dove piu che altro si vedono i pori,lo sai quali sono gli emipieni?
              Questa foto che ho quotato potrebbe ritrarre addirittura un corteggiamento..

Commenta

devi farci vedere una foto tipo questa,logicamente nelle tue gli emipeni saran molto piu evidenti

Ti ho fatto il cerchietto rosso per mettere in evidenza gli emipeni

Commenta

sorry ho mirato troppo in basso....mi pare che quello della tua foto sia un maschio..e anche la mia ha i due emipeni. più tardi postero una nuova foto fatta meglio

Commenta

@fantasma
                    questa è l'unica che ho trovato, non posso fargli la foto perchè sta cambiando la pelle nel sottocoda ed è staccata

Commenta

dall'ultima foto direi maschio.
                      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Altroche...!
                        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Masculo

Commenta

che bella iella!!!!!

Commenta

Sto operando...
                            X