annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti coloro che criticavano il morph della mia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutti coloro che criticavano il morph della mia

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pogo.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 29.6 KB 
ID: 2017881

Nome:   P1010007.JPG 
Dimensione: 28.6 KB 
ID: 2017882

Nome:   d.JPG 
Dimensione: 68.1 KB 
ID: 2017883

ora che dite che morph ???ed cresciuta dando camole fin da piccola

Ancestrale, direi.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

???-.-Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pink....jpg 
Dimensione: 43.1 KB 
ID: 1996317 me sa che nn ci vedi-.-

Commenta

O forse la tua macchina fotografica fa sparire i colori, cosa ti devo dire?
        Si vede qualche sfumatura, un po' di arancio,ma non basta secondo me ad classificarla come un morph particolare, rimane una bella ancestrale.
        Ma poi il problema di tutto questo quale e'?
        Se fosse un morph sarebbe bella se no fa schifo?
        Per me e' bella, ancestrale ma bella.
        Ultima modifica di Luca-VE; 06-02-2009, 18:15.

Commenta

no il punto non se bella o meno il punto che io conosco le ancestrali e non hanno niente a che vedere con questa ma il colore guarda questa l'altra ancetrale da piccola
          cio sar io cieco ma la differenza sembra palese

Nome:   Red.jpg 
Dimensione: 34.4 KB 
ID: 1996318

questa si vede che ancestrale ma l'altra...

Nome:   SP_A0022.jpg 
Dimensione: 34.9 KB 
ID: 1996319

Commenta

davidANDcamilla anche io credevo di avere un pitone morph che invece non lo , so che sono animali diversi, ma il punto che ho chiesto agli esperti e mi hanno detto che nell'ancestrale classico possono esserci diverse sfumature, che per non sono sufficienti a dire che l'animale sia morph

Commenta

La differenza e'ancora piu palese se la confronti con una vera "rossa"...
              Te l'ho detto, secondo me c'e' qualche sfumatura, e' una bella pogona, ma rimane un ancestrale.
              Hai internet, sai navigare, puoi fare confronti da solo con le foto che vedi sul web, non e' che sono io a volerla declassare perche mi sta' antipatica.
              Sentiremo anche i pareri degli altri, io posso benissimo sbagliare.

Commenta

candycane io credo che questo sia il morph vedendo le foto di pogonaro perfettamente uguale alla mia poi boh

Commenta

si dovrebbero conoscere i genitori per essere sicuro al 100% del morph, sicuramente ha qualcosina .. comunque ti ricordo che non tutti gli ancestrali sono tendenti al grigio, ne trovi alcuni che hanno delle sfumature che vanno dall'arancio o al giallo ..

Commenta

prendi ad esempio le mie...

mi hanno detto che sono entrambe ancestrali. a mio avviso sono ancestrali x orange anche perch quella pi chiara prende un colore arancione veramente acceso, mentre l'altra un arancione leggermente pi scuro. e sono stupende anche con queste colorazioni scure!

dalle foto che hai postato sembrerebbe anche a me che sia ancestrale con sfumature arancio

Commenta

Anche se vado un po' contro corrente rispetto al pensiero degli altri,ritengo che questa pogona non sia ancestrale...normalmente quest'ultime,come ha gi detto Raptor80 sono tendenti al grigio,mentre questa nettamente tendente al giallo-arancione e di grigio ha ben poco,magari non un morph di prima scelta ma,secondo il mio modesto parere,non un ancestrale.Resta il fatto che sia un bellissimo esemplare di pogona e sembra anche in forma,detto questo cosa te ne importa se morph o meno?

Commenta

personalmente niente, perch appena ho visto delle pogona in negozio me ne sono innamorato.devilANDcamilla se a te piace non cercare di che morph sia, oppure aspetta che sia bella grossa e rifai la foto con una luce naturale questa primavera e riposta le foto, di sicuro si vedr meglio se morph

Commenta

Marco (padrone della pseudo ancestrale di questo post) sostiene che sia una candycane e costringe me a dire che cos ma non cos! un'ancestrale ammettilo!!! dai vedremo nel corso del tempo.. pian piano crescer e se sar davvero una candycane si vedranno i colori!

Commenta

forse sar una terza quarta quinta scelta di candycane, forse cosi piu contento

Ma tutto questo accanimento sul morph? che motivo ha?? la hai pagata tanto ti brucia che non sai cosa hai comprato?? o la hai pagata poco ed eri convinto d'aver fatto l'affare del secolo mentre si rivelato un ancestrale? quindi ti sfumto l'affare??

Bo non riesco a capire il senso dell'topic, ci illumini??

Commenta

sar forse un incrocio fra un ancestrale e un morph ...tanto immagino tu non l'abbia pagata 150 euro baby giusto ?

Commenta

Sto operando...
                              X