annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maschio aggressivo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fantasma
    ha risposto
    se guardi nella scheda della Pogona c' pure un video sull'accoppiamento...come pensavi facesse scusa comunque se faceva roteare l'arto vuol dire che probabilmente non pronta
    Ultima modifica di fantasma; 16-02-2009, 08:05.

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    Fai il contrario, metti il maschio nella teca della femmina, l'importante e che la femmina sia recettiva e che abbia nascondigli, comunque se tieni gli animali separati e' una reazione normale

Lascia un commento:

• valerio89
    ha risposto
    Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
    Certo che voleva morderla, per accoppiarsi spesso l'afferra per il collo

Lo sapevo che quando si accoppiano il maschio afferra la femmina per il collo ma credo che una reazione del genere sia proprio spropositata per quanto sia la voglia di accoppiarsi...cio, il maschio era proprio nervoso, voglio dire, troppo aggressivo!

Non capisco se normale che facciano cos, ma secondo me non lo !

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    Certo che voleva morderla, per accoppiarsi spesso l'afferra per il collo

Lascia un commento:

• valerio89
    ha iniziato la discussione Maschio aggressivo!

Maschio aggressivo!

Ciao, oggi ho fatto vedere le pogone per la prima volta.
    Le ho fatte vedere nel terrario del maschietto (che ormai p arrivato a 160 grammi, mentre la femmina ormai ne f 370).
    Fortunatamente avevo messo il coperchio di un fauna come divisorio.
    La femmina all'inizio faceva head bobbing, poi ha cominciato con l'arm wawing.
    Il maschio si era gonfiato da paura e era diventato nerissimo sotto la gola poi ha cominciato ad attaccarla dal divisorio, ci si fiondava proprio e sembrava volesse morderla.
    Adesso la femmina nel suo terrario continua a fare arm wawing, il maschio ritornato tranquillo e st a fare basking come se nulla fosse.

E' successo mai a qualcuno di non riuscire a poter unire due pogone?

Sto operando...
X