annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario ultime cosette!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario ultime cosette!

Ciao ragazzi non ho postato nella sezione dei terrari perchè in dubbio credo debba andare quì questa discussione ma nel caso erro chiedo scusa.
    Comunque stò allestendo il terrario per una coppia di pogone, il terrario è 140x60x50h,
    il terrario dovrebbe ospitare una coppia di pogone, ora vorrei sapere devo mettere una tavola al centro del terrario in modo da dividere gli esemplari così facendo eviterei stess della femmina e un'accoppiamento prematuro, o potrei anche utilizzare tutto il terrario costruendo molte tane con poliuretano ecc? attendo vostre notizie ciao e grazie.

No, dovrai per forza dividerli, se ci sono i motivi per farlo.
    Mettere tane ecc non servirebbe perche' si troverebbero comunque...
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

a ok grazie ma anche da adulte dovrò tenerli separati per non far stressare la femmina giusto?

Commenta

No non e' obbligatorio, anzi, in molti tengono coppie assieme durante tutto l'anno.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Trix Visualizza il messaggio
          a ok grazie ma anche da adulte dovrò tenerli separati per non far stressare la femmina giusto?
          Sarebbe consigliabile tenere piu femmine in modo che il maschio stressà un pò quà e un pò là

Commenta

vabè ma dico nel mio caso che per adesso ne prenderò solo una coppia sarà meglio evitare di tenerli insieme giusto?

Commenta

Sto operando...
            X