annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forma smaliante!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forma smaliante!!!

Rieccomi dopo tanto tempo....dopo tutto quello che successo alla mia Pogona(stitichezza,et dubbia ecc.ecc.)rieccola qua in forma smaliante!!!ho scoperto che ha un morph(o cos sembra)me l'hanno venduta come orange di terza scelta e si sta rivelando un orange/giallino...comunque va bene cos, l'importante che si sia ripresa dai vari problemi che alcuni ricorderanno,del tipo che aveva sette mesi circa, che era lunga solo 17 cm e che pesava solo una trentina di grammi.Tutt'ora pesa 120 grammi ed lunga 33 cm,quindi tutti questi centimetri li ha presi da met Dicembre circa!!!Che ne dite??Miglioramenti fantastici oppure tutto nella norma??Vi comunico che la sua alimentazione di 50/50 verdura/insetti vari,che defeca nella norma(al contrario di quando arriv,che ero obbligato a farle il bagnetto)e che bello vispo e pimpante(maschio)!!!!

Vorrei opinioni da tutti se possibile

Per via della scarsa qualit il suo colore poco apprezzabile,comunque sulla testa e sotto la barba c' molto arancione e il corpo di un giallo abbastanza intenso e molto uniforme....
    ed ecco quando arrivata:

Disastrato in piu una botta sulla parte iniziale della coda che se si presta attenzione si pu vedere...Il veterinario all'inizio mi disse che 90% era l'inizio o comunque lo svilupparsi della malatia M.O.M e che sarebbe stata degenerativa.Io ho potuto notare che la coda ora quasi perfetta,oddio la gobbettina poco evidente c' ma non ancora peggiorata(sono passati circa 2 mesi dalla 1a visita)anzi e drittissima e la muove molto bene.

Domani altre foto se vi interessano,Ciao!!!!!

Ragazzi,scusate mi sono accorto dell'errore dicendo che ha un morph.Volevo solo dire che siccome da piccola era molto scura mi aspettavo uscisse un colore molto scuro crescendo,invece mi sono accorto che diventato molto giallo e non me lo aspettavo!!Non volevo assolutamente dargli un morph inventato da me, ma dire che ancestrale con dei colori tendenti al giallo/orange.Poi,la parola agli esperti!!!

Commenta

b complimenti le foto recenti sono veramente belle , sintomo di un'animale che st bene , o almeno a me sembra , si si vede un'accenno di mom sulle gambe posteriori un p malformate ma mi sembra che si sia ripresa , direi anche bene

Commenta

Bella! Sembra un'altra pogona! Secondo me hai fatto un ottimo lavoro... Complimenti!

Commenta

Indubbiamente ha tutto un altro aspetto!
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Bravo

Commenta

Ragazzi l'onest e l'unica cosa che uso spesso e posso dirvi che tutto merito dei consigli vostri e del materiale che si trova in questo Forum!!Grazie a tutti gli allevatori un grazie speciale a Marconyse e a Fantasma perch mi sono fidato soprattuto dei loro insegnamenti ricevuti e anche letti qui!!!

Grazie mille merito vostro!!!!

p.s: bellissima si trasformata del tutto!!

Commenta

Originariamente inviato da mynock1986 Visualizza il messaggio
                p.s: bellissima si trasformata del tutto!!
                Eh si vero!complimenti,bravo te che i consigli li hai ascoltati

Commenta

complimentoni davvero stupenda! ottimo lavoro

Commenta

Sto operando...
                  X