annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima depozione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima depozione!

salve ragazzi!vi racconto la mia esperienza personale:possiedo una coppia di pogona da circa un anno..e sabato 17 gennaio si sono accoppiate spudoratamente davanti ai miei occhi sul tavolo da pranzo...nel giro di un mese non ho notato l'ingrossamento dell'addome,e quindi mi ero rassegnato a pensare che l'accoppiamento non fosse andato a buon fine!pochi giorni dopo invece la femmina (19 febbraio) ha deposto!ero del tutto impreparato e non avevo l'incubatrice!!ho preso le uova e le ho messe sotto una lampada spot a 28gradi,ma non avevo tenuto conto dell'umiditÓ!quindi si sono tutte rinsecchite e le ho buttate...ora ho acquistato un'incubatrice novital 12eco,Ŕ valida?????poi un'altra curiositÓ....devo aspettare un nuovo accoppiamento o con lo stesso la femmina pu˛ deporre due volte?grazie a tutti

Per favore non utilizzare post vecchi, meglio aprirne uno nuovo che ripescarne uno di 8 mesi fa
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
    X