annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima deposizione pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima deposizione pogona

salve ragazzi!vi racconto la mia esperienza personale:possiedo una coppia di pogona da circa un anno..e sabato 17 gennaio si sono accoppiate spudoratamente davanti ai miei occhi sul tavolo da pranzo...nel giro di un mese non ho notato l'ingrossamento dell'addome,e quindi mi ero rassegnato a pensare che l'accoppiamento non fosse andato a buon fine!pochi giorni dopo invece la femmina (19 febbraio) ha deposto!ero del tutto impreparato e non avevo l'incubatrice!!ho preso le uova e le ho messe sotto una lampada spot a 28gradi,ma non avevo tenuto conto dell'umidità!quindi si sono tutte rinsecchite e le ho buttate...ora ho acquistato un'incubatrice novital 12eco,è valida?????poi un'altra curiosità....devo aspettare un nuovo accoppiamento o con lo stesso la femmina può deporre due volte?grazie a tutti

Credo sia un incubatrice da polli vero-?se così è completamente inadatta per il tuo scopo,pensa che se è da polli è tarata circa a 10 gradi in piu rispesso la temperatura di incubazione della pogona

Commenta

La femmina puo' deporre ancora uova fecondate.
      Per l'iincubatrice, era meglio se ci scrivevi prima di acquistare la novital...
      E' un incubatrice per uova di polli, con i rettili temo otterrai ben pochi risultati...
      Mi spiego, intantonon usare MAI il girauova, uccideresti gli embrioni.
      In secondo luogo, il calore e' dato da una lampadina e gli effetti della luce sono nocivi per le uova di moltissimi rettili...
      Con pochi euro e poco tempo potevi creare http://www.sanguefreddo.net/portale/...ce-a-secco-12/ questa garantita al 100%.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
      X