annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogoncina non mangia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogoncina non mangia!

Salve gente,ho un problema con la femminuccia,il maschio sta bene(sono 2 baby)non vuole mangiare e volevo sapere se una occlusione intestinale poteva essere la causa...

hai della sabbia nel terrario? da quanto non mangia?
    spiega come sono stabulate cos i pi esperti sapranno darti consigli!

Commenta

Sono un paio di giorni che ormai la mia pogoncina non mangia,se ne sta sotto la pietra a dormire..
      Come fondo uso grit marino..

Commenta

Domani la porto dal veterinario e spero che non sia nulla di grave e che non ci siano acclusioni intestinali...

Commenta

Io mi intendo di Pogona come di astrofisica, ma l'ultima cosa che metterei come sub-strato il grit marino.....

Commenta

potrebbe averlo ingerito,speriemo di no

Commenta

fai bene a portarla dal veterinario,quando le piccole pogone non si crescono separatamente facile che una delle due accusi la dominanza dell'altra(in genere proprio la femmina se insieme a un maschio)e ci indebolisce l'animale nei confronti di eventuali parassiti interni.Visto che si tratta di un baby prima la porti e meglio !

Come hanno detto sopra togli quel substrato assolutamente,potrebbe causare appunto occlusioni intestinali che posono rivelarsi addirittura pi problematiche di una parassitosi

Commenta

Originariamente inviato da genniildiploma Visualizza il messaggio
                fai bene a portarla dal veterinario,quando le piccole pogone non si crescono separatamente facile che una delle due accusi la dominanza dell'altra(in genere proprio la femmina se insieme a un maschio)e ci indebolisce l'animale nei confronti di eventuali parassiti interni.Visto che si tratta di un baby prima la porti e meglio !