annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual' la differenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qual' la differenza?

Salve ragazzi...innanzitutto mi scuso nel caso l'argomento fosse gi stato trattato, ma io ho cercato un po' sul forum e non ho trovato molto...volevo sapere, quali sono le principali differenze fisiche e comportamentali fra la P. vitticeps e la P. barbata? Hanno una differente provenienza geografica o vengono dalla stessa zona? E come mai la barbata cos difficile da trovare in allevamento?

Grazie mille a tutti

Ento89

Se sai l'inglese siamo a posto tra l'altro nel link ci sono tutte
    BEARDED DRAGON - POGONA - FROM AN AUSTRALIAN PERSPECTIVE.
    il come mai sia cos difficile sar perch dall'australia le esportazioni son bloccate,quelle che ci sono in giro sono poche e le vendono care,anche la vitticeps costava una pazzia 20 anni f.
    Ultima modifica di fantasma; 23-02-2009, 10:54.

Commenta

Eheh di inglese proprio zero...l'ho tradotto col traduttore automatico e ora provo a leggerlo...ma nel comportamente e nelle abitudini ha un carattere differente rispetto alla vitticeps? Attorno a che cifra si aggirano i prezzi di una barbata?

Commenta

C'era stata una discussione proprio ieri,animali costosissimi e come diceva alemoz qu http://www.sanguefreddo.net/pogona/3...rissimo-2.html tutti maschi e in pessime condizioni ,non mi sono mai interessato,non s altro

Commenta

Sto operando...
        X