annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probabili parassiti interni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Probabili parassiti interni!

premetto che ho fatto l'analisi delle feci 2-3 mesi fa...la pogona mangia e defeca regolarmente ed attiva...ma le feci non mi convincono affatto rispetto a prima le fa decisamente pi liquide e chiare con interni filamentosi ( difficile da spiegare)...inoltre tra gli urati e le feci c' sempre una parte gialla...pu darsi che sia dovuto al fatto che si sta cibando prevalentemente di camole della farina da circa una settimana? devo farle dinuovo le analisi al pi presto e magari domani poster una foto delle feci

Non hai mica una vaschetta d'acqua nel terrario? E verdure ne somministri?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

assolutamente non ho la vaschetta d'acqua e somministro verdure tutti i giorni! solo che oggi non ne avevo nel frigo e quindi le ho dato un p di mela tagliata e senza buccia che penso non abbia mangiato

Commenta

Beh io farei rifare le analisi se la cosa continua altri due giorni
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ok se allora entro 3 giorni la cosa non migliora le porto ad analizzare magari da uno vicino da me anche se non esperto in rettili...

Commenta

Sto operando...
          X