annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema grave?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema grave?

ciao, la mia pogo di circa 7 mesi, sono circa 3/4 giorni che non viene fuori dalla tana..se ne sta li tutto il giorno, non viene fuori neanche per mangiare...tutto questo è iniziato quando le ho dato la seconda dose del farmaco per gli ossiuridi...
    idee? suggerimenti? consigli?

temp 44 al basking 30nel resto del terrario
    substrato giornali
    integro tutti i giorni con calcio e due giorni alla settimana con calcio/d3
    terrario 135/60/50h

mai avuto problemi fino ad oggi

potrebbe essere che voglia brumare
    non ti so dire però se è una reazione inerente alla somministrazione del farmaco, magari leggi gli effetti collaterali!

Commenta

prova a vedere che dice il veterinario... magari è una sciocchezza ma nessuno meglio di lui può aiutarti...diagnosticare qualcosa così mi sembra improbabile anche per i più esperti...

Commenta

è successo anche a me(immagino il medicinale credo sia lo stesso perchè è quello classico per gli ossiuri) però se gli insetti glieli mettevo davanti ne mangiava in quantità.Dopo qualche giorno ha cominciato ad uscire di nuovo allo scoperto.Con questo ovviamente voglio solo riportarti la mia esperienza,perchè non ho idea di che problema potrebbe avere altrimenti.

Commenta

Probabilmente è deabilitata dal farmaco..Se vuoi metterti il cuore in pace fai uno squillo al veterinario ed esponi il problema,probabilmente ti dirà quello che ti ho detto io

Commenta

Sto operando...
          X