annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cibo pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cibo pogona

secondo voi al mio drago posso dare le larve quelle bianche che servono per pescare?
    in teoria gli fanno bene una volta alla settimana no.
    datemi un consiglio grazie!

Se intendi i bigattini (quelli che poi si trasformano in mosche) assolutamente NO, possono ucciderla
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

bene grazie.
      Invece volevo dire il mio drago mangia molto ma molto volentieri le tarme invece i grilli non tanto.
      come posso risolvere?

Commenta

Ma quelle per pescare sono le camole del miele, giusto?
        Le tarme?? non sono le camole della farina?
        Gli dai grilli vivi o morti?

Commenta

vivi

Commenta

@Iguana: quelle di cui parla pitchedrum sono i bigattini o cagnotti, larve di mosca carnaria
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie per la precisazione Marconyse... (cagnotti...pensavo fosse dialetto)

Commenta

e invece...
                Le tarme?? non sono le camole della farina?
                sono quelle, ma si chiamano appunto tarme della farina, e non camole che sono quelle del miele
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                X