annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma come fate voi a.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma come fate voi a.......

E' 4 mesi che possiedo una pogona chiamata Ivan ultimamente non sta benissimo (ha un problema ad una zampa), non l'appoggia per terra e gli sto dando delle pastiglie 3/4 al giorno sciolta nell'acqua e ingerita per mezzo di una siringa....

come fate voi a fare aprire la bocca alla pogona?
    Vive solo di grilli perch qualsiasi cosa che non in movimento lui non la mangia, e non aprendo la bocca non c' verso di dargli altro, come posso fare?

Ecco la foto di Ivan il terribile!!!

Ciao anche a te!....guarda proprio un paio di giorni f si discuteva di questo....con l'opzione cerca puoi trovare i thread (discussioni) nei quali si trattato l'argomento in questione.
    Non c' foto.
    PEPPE

Commenta

Vive solo di grilli perch qualsiasi cosa che non in movimento lui non la mangia, e non aprendo la bocca non c' verso di dargli altro, come posso fare?
      strano la mia mangia qualsiasi cosa...in movimento e non...grilli tarme pinkie e primo pelo vivi o congelati, crocchette,fegato, eova,ecc....insomma una fogna!!!

per aprire la bocca ne abbiamo discusso poco tempo fa,io ho visto un veterinario aprirgliela con una tessera (tipo carta di credito),altri sostengono che meglio facendo una lieve pressione vicino agli occhi,altri tirando la pelle sotto la bocca...leggitii i thread
      ciao

Commenta

io facevo cos:prendevo una camola del miele,le iniettavo la medicina fino a gonfiarla ben bene e poi la mettevo in terrario.risultato assicurato

Commenta

Curiosit:pasticche di che?

Commenta

Non te lo so dire, mi ha detto la veterinaria che sono pasticche antidolorifiche, sono giallognole a puntini arancioni, ma pare che lentamente si stia riprendendo, come se in quella zampa non avesse forza e si addormenta con la zampa all'indietro e il palmo verso l'alto.... mah....speriamo che si riprenda completamente....

Commenta

Sto operando...
            X