annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima muta dopo 3 mesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima muta dopo 3 mesi

vi ricordate la pogoncina che non ne voleva sapere di mangiare? avevo ormai abbandonato ogni speranza ma
    dopo una cura a base di friliver,vitamine e omogenizzati ha finalmente iniziato a mangiare.
    mangia solo i grilli alla 2 muta e solo se la metto dentro la scatolamagica!
    comunque dopo 3 mesi dal suo acquisto, ha fatto la sua prima muta!
    speriamo bene!!!

Potrebbe essere stressata... le mie pogone se messe in mezzo ai grilli non vogliono saperne di mangiare... controlla bene le condizioni di stabulazione

P.S. ma quanti mesi ha?? magari ha solo bisogno di riambientarsi

Commenta

Beati voi la mia non ne vuole sapere di mangiare molto, gli lascio le camola in un contenitore e ne mangia una al giorno , senza parlare della frutta o verdura.... non ne vuole sapare...

Commenta

la mia l'ho presa su a longarone insieme al maschio, il maschio e' cresiuto un botto, lei nonmangiando e' rimasta piccolina.
        era sempre scura scura e non ne voleva sapere di mangiare.
        adesso e' ingrassata e ha un bel colorito!!! mi sembra che stia prorio bene, ha niziato a mangiare anche le verdure!

Commenta

Le mie fra un p mi si mangiano anche a me!
          sembro***** ha scritto:
          vi ricordate la pogoncina che non ne voleva sapere di mangiare? avevo ormai abbandonato ogni speranza ma
          dopo una cura a base di friliver,vitamine e omogenizzati ha finalmente iniziato a mangiare.
          Ok congratulazioni,allora sta bene.

Morgan

Commenta

Io 2 giorni che la tengo senza mangiare e ho notato che sono spariti 2 pezzetti di pera, l'unico modo per farla mangiare frutta o verdura.... comunque venerdi faccio l'ennesimo tentativo con il topo appena nato..... vedremo se ha talmente fame da mangiarlo....

Commenta

Per farla riprendere,dovresti piano piano inboccarla con un (pinki).

Commenta

Ma la pera la mangia il vostro pogone il mio ha appena iniziato.... dannosa per lui?

Commenta

No non dannosa .. anzi la frutta fa pi che bene

Commenta

va benissimo l'unica cosa che devi stare attento a non dargli la parte con i semi,pu essere pericoloso.

Commenta

Sto operando...
                    X