annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pogona con gecko leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pogona con gecko leopardino

scusate io ho un gecko leopardino in una ex acquario da 120 litri per lui mi sembra fin troppo grosso volevo chiedere se potevo metterci insieme una pogona? due anni f avevo messo con il gecko un phrynosoma che poi dopo alcuni tempi morto perch d'inverno nn sono pi riuscito a trovare le formiche che servono all'alimentazione del phrynosoma
    in pratica che rettile posso mettere con il gecko che nn sia un gecko leopardino o un gecko con le lamelle adesive???????????????????

Una pogona se lo mangia e anche in fretta :-S
    Solo altri leo insieme,della stessa taglia e mai due maschi assieme

Commenta

assolutamente sbagliato mettere due specie diverse per terrario....una specie sola per terrario....

Commenta

grazie scusatemi ankora,ma siccome sono nuovo volevo chiedervi cosa sta cosa delle infrazioni sms manko so cosa ho ftt e mi hanno gi tolto 5 punti

Commenta

Ogni specie un terrario diverso!

Commenta

Originariamente inviato da arya Visualizza il messaggio
            grazie scusatemi ankora,ma siccome sono nuovo volevo chiedervi cosa sta cosa delle infrazioni sms manko so cosa ho ftt e mi hanno gi tolto 5 punti
            Piccolo OT: In pratica non devi usare le "k" o abbreviare le parole come spesso si fa negli sms.
            Tranquillo si parte con molti punti, 5 in meno non sono niente, basta che non si ripeta; per maggiori info leggi qui http://www.sanguefreddo.net/annunci-...sfn-punti.html

Confermo quello detto dagli altri, con i leopardini possono starci solo altri leopardini!

Commenta

Se vuoi far pranzare la Pogona con qualcosa di sostanzioso puoi metterla con un leopardino.
              Leggi il regolamento per favore e scoprirai cosa sono le infrazioni.

P.s. si scrive geco in italiano, non gecko
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

comunque un acquario non va bene per tenere dei rettili non c' ricircolo d'aria o lo riadatti a terrario,ma non semplice... o compri un terrario dato che come dice il nome l'acquario non adeguato per rettili ma per i pesci,e poi come t hanno gi detto ogni specie deve stare con la sua stessa specie.ciao

Commenta

grazie

grazie a tutti

Commenta

ops io sarei un po piu cattivo,nel senso che se non si sa cosa dare da mangiare a un animale che si compra,non si compra "vedi phrynosoma".lascerei lo sfortunato "per me"proprietario del povero phrynosoma lasciato senza mangiare perch lui se ne esce che non aveva niente da dargli.beh se mette cmq la pogona insieme al povero leopardino per un po va avanti anche se non capisco come sta povera bestiola riesca a sopravvivere in un acquario senza i dovuti scambi gassosi che producono sul fondo del terrario.sar troppo animalista ma io eviterei di tenere animali "qualunque esso sia" se non abbiamo interesse nel tenrelo al suo meglio
                    scusate lo sfogo

Commenta

Originariamente inviato da fidolindo Visualizza il messaggio
                      ops io sarei un po piu cattivo,nel senso che se non si sa cosa dare da mangiare a un animale che si compra,non si compra "vedi phrynosoma".lascerei lo sfortunato "per me"proprietario del povero phrynosoma lasciato senza mangiare perch lui se ne esce che non aveva niente da dargli.beh se mette cmq la pogona insieme al povero leopardino per un po va avanti anche se non capisco come sta povera bestiola riesca a sopravvivere in un acquario senza i dovuti scambi gassosi che producono sul fondo del terrario.sar troppo animalista ma io eviterei di tenere animali "qualunque esso sia" se non abbiamo interesse nel tenrelo al suo meglio
                      scusate lo sfogo
                      Trovo il tuo sfogo eccessivo. Punto uno e un neofita che sta chiedendo info. Quindi un interesse ce l'ha. Punto due molti degli "anziani" hanno iniziato con un acquario rivisitato. Vero e che oggi si sa di pi ma visto che il ragazzo era qua per chiedere basta spigargli perch oggi si preferisce altre soluzioni. Punto tre e forse per me il pi importante. Se hai questo spirito animalista come dici tu e ti infervori per coerenza non dovresti tenere animali in cattivita in assoluto.
                      Per concludere punto quattro. Tutti hanno fatto degli errori, tutti si sono fatti coinvolgere da specie impossibili.
                      Un moderato alemoz

Commenta

Sto operando...
                      X